MAVI PHOENIX_ TRENDS è il nuovo video. Una nuova data italiana allo Spring Attitude

0
MAVI PHOENIX
Esce TRENDS
il nuovo nuovo video omaggio
ai canali musicali anni ’90

GUARDA TRENDS: https://youtu.be/VmBseQ90W-8

La prossima data italiana allo Spring Attitude Festival (4-6 ottobre)

A poche settimane di distanza dall’uscita di YELLOW, di BITE e a pochi mesi dalla sua prima release (L’EP Young Prophet)Mavi Phoenix esce con un nuovo video, TRENDS, una dichiarazione di intenti per una giovane donna in lotta costante per la libertà, al grido di “be self confident e do your things!”
Riguardo al nuovo singolo, Mavi racconta che’Trends’ was the first song I wrote shortly after the ‘Young Prophet’ EP release – describing my mental status at that time, feeling super empowered by having my team and my own label LLT Records. I wanted to break out and do my own kind of punk song.”
Lo stile retro del video racconta perfettamente la parodia degli anni novanta e delll’era di MTV e delle interviste alle pop star, ed è stato girato a inizio anno a Cape Town.
“We had studio time in South Africa and discovered this insanely white, desolated and super windy beach in Cape Town,” racconta Mavi. “I started playing Trends very loud through a boombox – it was kind of a magic moment – that’s where we recorded the video then, during sunset.”
Nel video, il giornalista è interpretato dal producer di Mavi Alex The Flipper. Il video è stato prodotto e diretto da LTT Records.
Mavi tornerà in Italia in occasione dello Spring Attitude, previsto per il 5/6 ottobre.

Guarda TRENDS: https://youtu.be/VmBseQ90W-8 

BIO
La ventiduenne Mavi Phoenix è originaria di Linz, Austra, ma vive ora a Vienna. Avvicinata al mondo della musica all’età di 11 anni grazie a un vecchio Macbook regalatole dal padre, Mavi inizia a esplorare e sviluppare il suo stile musicale, trovando nell’urban rap la sua chiave espressiva. Il suo EP Young Prophet ne è la prova e marchia Mavi Phoenix come uno degli astri nascenti della scena urban pop del nuovo millennio, con un’attitudine R&B e hip hop che la avvicina ad artisti come Abra e M.I.A. Dopo primo EP di debutto (My Fault, 2014), Mavi presenta Young Prophet nel 2017. Nella primavera 2018 esce con due nuovi singoli, Yellow e Bite.       

Share.

About Author

Comments are closed.