DEAF HAVANA – presentano il video di ‘Sinner’

0
Oggi i Deaf Havana svelano il video ufficiale di Sinner.  Si tratta del primo singolo tratto da Rituals, il loro prossimo album in uscita il 3 agosto su SO Recordings.

Sinner ha già ricevuto un ottimo responso dalle radio inglesi, tra cui Radio 1 e Virgin Radio. Il video, lanciato sul canale Instagram TV di MTV, può essere visto qui:
https://youtu.be/jpeJAPl1iZk

Il 7 dicembre i Deaf Havana suoneranno alla O2 Academy Brixton di Londra. Sarà l’unico show del 2018 da headliner nel Regno Unito e seguirà l’esibizione sul Radio 1 stage ai Reading & Leeds festival di agosto.

I biglietti per lo show di Londra sono già in vendita:
Venerdì Dic 7    O2 Academy Brixton    London    £20 / www.myticket.co.uk
Un tema dell’album ricorrente è quello del sacrificio e della redenzione. Felicemente sposato e consapevole del suo posto nel mondo per la prima volta nella sua vita, James ha scritto testi che parlano di disconnettersi, lottare col proprio Io e lasciare andare i propri demoni personali. Dal canto suo la musica è introspettiva e gioiosa, grazie all’aiuto del coro London Contemporary Voices, presente in cinque canzoni. La band ha suonato con il coro nel suo unico show del 2018 nel Regno Unito, in occasione di un concerto per pochi intimi all’Union Chapel di Londra per l’organizzazione benefica War Child all’interno del programma dei concerti dei BRIT awards.

I Deaf Havana saranno in tour in Europa la prossima estate e parteciperanno ad alcuni festival tra cui Rock En Seine di Parigi, Mad Cool Festival a Madrid, e il belga Pukkelpop. A novembre la band suonerà il primo concerto in Centroamerica della propria carriera, partecipando al Corona Capital Festival di Mexico City.

Per maggiori informazioni sui Deaf Havana visita: http://www.deafhavana.com

 

Share.

About Author

Comments are closed.