[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

MEGHA: Fuori SGUARDI LASER, il nuovo singolo in uscita per Asian Fake

0

SGUARDI LASER è il nuovo singolo di MEGHA, in uscita l’giugno per Asian Fake. Il brano segue il successo dei precedenti MONTAGNE DI LIKE MADAGASCAR, capaci di scalare la Viral 50 – Italia e totalizzare in poche settimane quasi 200mila ascolti su Spotify. Per l’artista dal volto synth è il terzo capitolo della sua avventura sul pianeta della label milanese (Coma Cose, Frenetik & Orang3, Martina May, Venerus e altri).

SGUARDI LASER, quelli capaci di attraversare i corpi solidi: gruppi di persone, pareti, locali. Incroci di iridi che spesso vanno a scrivere nuovi capitoli di storie irrisolte, finite male, di ferite ancora aperte. Il brano è così una metafora per quello che almeno una volta nella vita è successo a tutti entrando in un locale:

“Con lo sguardo riusciamo a escludere la massa, cerchiamo e cerchiamo ancora fin quando non troviamo quella persona, in qualche modo ne percepiamo la presenza per via di un legame non interamente spezzato. Sguardi Laser parla di questo, di un rapporto spezzato ma solo a metà.”. (Megha) 

Dal punto di vista musicale, SGUARDI LASER segue la linea tracciata dai singoli precedenti arricchendola di atmosfere 90’s: all’usuale songwriting fresco e pulsante, Megha aggiunge così nuove sfumature sonore e un sound ancora più ballabile. I primi beat dipingono una colonna sonora da club di musica pop italiana, mentre i versi raccontano tutto quello che rimane da dire di un rapporto irrisolto. Tra suoni delicatamente retrò e synth pop, Megha narra ancora una volta tracce di quotidianità, di amori e di serate destinate a rimanere impresse negli occhi di tutti: gli sguardi laser non si spengono mai.

www.facebook.com/meghabene
www.instagram.com/meghabene

Share.

About Author

Comments are closed.