[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

“Quanto sei bella”, il nuovo singolo dei Telestar

0

TELESTAR

QUANTO SEI BELLA

Il nuovo video della band toscana

https://youtu.be/-WToJWmKgO8

Dopo l’uscita di A Vita Nuova, i Telestar pubblicano oggi il video di Quanto sei bella, il nuovo singolo della band toscana dedita ad un pop raffinato ed emozionante.

Quanto sei bella, prodotto da Matteo Cantaluppi e distribuito da Artist First, è un brano che mischia una linea vocale classicamente italiana con una base quasi dance.

Il pezzo nasce da un incontro con l’attore/regista Maurizio Lombardi: “Voleva un pezzo romantico e classico e l’abbiamo buttato giù, poi Cantaluppi è stato geniale a trasformarlo totalmente in un pezzo ballabile”.

Questa canzone è anche un inno alle donne: “La bellezza delle donne ha il potere di annullare completamente il rancore presente nella vita di tutti i giorni”.

I Telestar si formano a Montelupo Fiorentino (Fi) nel 2008. I primi due dischi auto-prodotti sono stati sviluppati all’interno della sala prove della band, piccolo studio dove suonano e scrivono da sempre le loro canzoni. Nel 2011 la band decide di autoprodursi video di lancio e primo omonimo disco ”Telestar”. Il secondo album ”Così vicini così lontani ” prodotto da Telestar e mixato da Massimo Barbieri esce nell’aprile del 2015 per Labella e riscuote buonissime recensioni dalla critica.

Share.

About Author

Comments are closed.