We Are Scientists “Your Light Has Changed” | Fuori oggi il secondo video estratto dal nuovo album prodotto da Max Hart

0

Esce oggi “Your Light Has Changed“, il nuovo video della band indie newyorchese We Are Scientists, che anticipa “Megaplex“, il sesto album della band. Il full lenght, prodotto da Max Hart (Katy Perry), uscirà il 27 aprile su Groenland Records. Anticipato dal singolo “One In, One Out”, il secondo estratto dal nuovo disco è un brano decisamente rock.

was

Il video rappresenta la diffusione di un misterioso “samizdat”, distribuito apparentemente in maniera casuale, e dei suoi effetti sugli spettatori inconsapevoli. “Il risultato ideale per un video musicale è quello di essere visualizzato in massa, con un impatto profondo sulle persone che lo guardano, giusto?” domanda il chitarrista e cantante Keith Murray. “Personalmente, considero questo video una vera ispirazione“. Prosegue Cain: “Se esistesse un’epidemia che nonostante tutto facesse bene al genere umano, beh, il nostro video sarebbe quella“.

27072963 10155822041680380 7860374687736790326 n

C’è un riff di chitarra pesante e sgraziato. Una sorta di ritmo ‘Neanderthal’. E’ innegabile” afferma il bassista Chris Cain a proposito del brano. “E’ la prima canzone del nuovo album che abbiamo introdotto nel nostro live set. E l’abbiamo scelta come singolo perché la vogliamo suonare ad ogni concerto“.

Share.

Comments are closed.