Daxter feat. Thug “Squalo Bianche” – Il NUOVO VIDEO fuori per Bounce Records

0

DAXTER feat. THUG – “Squalo Bianche”

il NUOVO SINGOLO fuori oggi

“Squalo Bianche”
VIDEO YOUTUBE

“Squalo Bianche” è il video del nuovo singolo di Daxter feat. Thug, disponibile a breve su Spotify, Itunes e tutte le piattaforme streaming per Bounce Records. 

Eraldo Cekrezi aka Daxter, classe ’98, nasce in Albania e cresce a suon di rap italiano targato Fibra e Dogo, l’Hip Hop sotto la pelle lo porterà ad esprimersi prima come freestyler e poi a scriversi i propri pezzi; a dicembre entra a far parte della famiglia Bounce Records e non vede l’ ora di poter coinvolgere l’amico Thug – membro attivo dei Flusso Sonoro insieme a Korbe – nella sua idea, ancora embrionale, di “Squalo Bianche“.

Il pezzo parla di loro fino al midollo, delle loro famiglie, delle persone che ci sono sempre state e di quelle che se ne sono andate: è un racconto che fa emozionare perché visto attraverso i loro giovani occhi e vissuto ogni giorno con coraggio ed entusiasmo. Dextar e Thug, in questo brano, si distinguono per la loro freschezza, decidendo di aprire i loro cuori e raccontando le loro storie senza il bisogno di ostentare la solita formula che parla di donne, macchine e soldi, rendendo il pezzo genuino ed energico. “Squalo Bianche” è stata prodotta dal giovane producer perugino Giovaz – che abbiamo già incontrato per la sua produzione di “Non lo so com’è con te” del rapper B Make. Il video è stato girato dal videomaker, sempre made in Perugia, Giorgio AndreaMele.

Share.

About Author

Comments are closed.