[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

SAVAGE HANDS – L’EP “Barely Alive” disponibile ora con il nuovo video

0
SAVAGE HANDS – L’EP “Barely Alive” disponibile ora con il nuovo video

SAVAGE HANDS ci regalano un video molto profondo ed emozionante per la canzone ‘Unconditional’, tratta dal debutto per SharpTone Records “Barely Alive”. L’EP, prodotto da Andrew Bayliss (MY ENEMIES & I, SYLAR), è stato pubblicato oggi.

http://youtu.be/m6BGkmiWIK0

Mike (voce) dichiara: “In ‘Unconditional’ abbiamo voluto rappresentare un lato brutto di una relazione; qualcosa che mettesse in luce molta rabbia, costruita su entrambi i lati di una relazione. Ci sono sempre due lati in ogni storia. Volevamo catturare la coppia ‘al momento’ e descrivere come la rabbia possa farti distruggere tutto ciò che ami e adori in una relazione. Entrambi demoliscono tutto in casa, il che simboleggia ciò che essi hanno costruito durante il loro tempo insieme. Come spaccare l’orologio per esempio. L’orologio rappresenta il loro ‘tempo’ trascorso insieme. Alla fine, si siedono entrambi a riflettere su ciò che hanno fatto, chiedendosi se ne sia valsa la pena. Tutti noi passiamo attraverso questo tipo di cose e, a volte, la situazione diventa veramente brutta e non va bene. Ci auguriamo che non accada mai quel tipo di violenza in nessuna relazione.

L’intero stato d’animo della canzone si rappresenta meglio in bianco e nero. Anche il testo lo richiama. Per me il video è un’interpretazione della vita reale di qualcosa che ho effettivamente visto. È una sorta di terapia per estirparla dal mio animo e portarla fuori nel mondo affinché gli altri possano vedere e capire. I SAVAGE HANDS non sono solo noi, sono il mondo intero. L’impatto negativo che abbiamo l’uno sull’altro come amici o persone care va superato con qualsiasi mezzo necessario, imparando da esso. Speriamo che tutti possano apprezzare ciò che abbiamo creato e vogliamo far sapere a tutti che siamo solo all’inizio. Abbiamo una vita di problemi, passati e presenti su cui riflettere.

Il responso ricevuto dal nostro primo video ‘RED’(http://youtu.be/RDqhrDlf_F4) è stato straordinario e ci auguriamo che anche il disco ottenga i medesimi risultati. Ogni canzone merita le luci della ribalta perché sono tutte dei pezzi di noi. Grazie a tutti coloro che ci hanno ascoltato e supportato finora”.

“Barely Alive” può essere ordinato qui: http://savagehands.lnk.to/BarelyAlive

Nati dalle ceneri di band oggi inattive del Maryland e Virginia, i SAVAGE HANDS stanno già raggiungendo ottimi risultati, oltre a molte esperienze live. Hanno scritto e registrato una potente prima uscita, con Andrew Baylis (MY ENEMIES & ISYLAR) che ha prestato alla produzione il suo orecchio esperto e le sue abili capacità tecniche. La composizione, lo spirito dei testi e il talento musicale che colpisce dritto allo stomaco dell’EP di “Barely Alive” li ha portati all’attenzione della SharpTone Records. Caratterizzati da pezzi catchy, versi adrenalinici, e breakdown viscerali e massacranti – l’opera di debutto dei SAVAGE HANDS farà tremare la terra e ispirerà un tumulto emozionale ed energico.

I SAVAGE HANDS sono:
Voce – Mike Garrow
Chitarra/Voce – Justin Hein
Chitarra – Ryan Evans
Basso/Voce – Nathan O’Brien
Batteria – Jonny Melton

www.facebook.com/savagehands | www.instagram.com/savagehandsmd | www.twitter.com/savagehandsmd

Share.

About Author

Comments are closed.