[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

BELIZE “Fisher Price” – IL NUOVO BRANO disponibile

0

“Fisher Price” è il NUOVO BRANO dei BELIZE disponibile da oggi su Spotify e tutte le principali piattaforme per Ghost Records distribuito da Believe Digital. 

“Fisher Price” è una brano che contestualizza i canoni più tradizionali del pop nella modernità attraverso elementi di rottura e di novità. Scritto a quattro mani con Dario Faini (autore di punta di Universal Music), “Fisher Price” ha suoni e un arrangiamento che attingono dall’elettronica e dal trip hop inglese, dando alla canzone quel senso di irrequietezza e malinconia tipico della band varesina. Il brano parla di un eroe che è cresciuto, ha imparato ad uccidere i draghi ed è pronto a salvare chi è stato rinchiuso nelle prigioni ma si accorge che non ce n’è bisogno perché la sua lei lo fa da sempre. Il traguardo quindi non è essere in grado di salvare qualcuno, ma conquistare la propria libertà da soli per poi essere in grado di giocare insieme, di guardarsi le spalle a vicenda e di lottare tra i semafori della città.

“Ora io uccido draghi ma tu evadi prigioni da sempre”

BELIZE sono una band di Varese attiva dal 2014. Il loro sound ricercato ed essenziale esplora le varie sfaccettature della musica urban più attuale, scomponendo e ricomponendo mondi sonori influenzati dal rap, dall’elettronica e dal trip hop con suoni e stili contemporanei di derivazione pop. Dopo aver presentato il loro album d’esordio “Spazioperso” al Mi Ami 2016 i BELIZE hanno conquistato la stampa specializzata e intrapreso un fortunato tour nei club e nei festival, candidandosi come uno dei nomi più originali e interessanti del panorama indipendente italiano. Nel 2017, dopo essersi distinti per l’originalità della proposta artistica alle selezioni di X-factor, pubblicano l’EP “Replica” il cui singolo di lancio “Pianosequenza” si posiziona stabile per 2 settimane al numero 1 della classifica Viral 50 di Spotify Italia.

Continua il Tour dei Belize nei club di tutta Italia, calendario in continuo aggiornamento:

23-02-2018 ABANO TERME (PD) – Laboratorio Culturale I’m Lab
24-02-2018 MILANO – Mi Ami Ora @ Fabrique
08-03-2018 PERGINE VALSUGANA (TN) – Upload Sounds
10-03-2018 RAVENNA – Bronson
31-03-2018 BARI – Kabuki

Share.

About Author

Comments are closed.