B-Make “Non lo so com’è con te” – Il nuovo video del secondo brano ufficiale per Bounce Records

0

B-MAKE – “Non lo so com’è con te”

il NUOVO VIDEO fuori oggi

“Non lo so com’è con te”
VIDEO YOUTUBE

“Non lo so com’è con te” è il nuovo video di B-MAKE, online da oggi. Il brano sarà disponibile su Spotify, iTunes e tutte le piattaforme streaming per Bounce Records a partire dalla settimana prossima. 

Mirko Vaselli, in arte B-Make, comincia a rappare all’età di 15 anni, dopo essersi appassionato alla cultura hip hop fin da bambino. Poco dopo il suo esordio incontra Giovanni Crocioni, in arte Giovaz, anche lui una giovane promessa della scena hip hop perugina, che diventerà il suo “compagno di beats”.

Dalla loro collaborazione nasce l’idea per il brano “Non lo so com’è con te“, registrato negli studi di Macro Beats. Con la supervisione e l’aiuto nella produzione di Gheesa, giovane produttore della scuderia Macro Beats, e con il mastering del noto rapper italiano Kiave, viene ultimato il secondo pezzo ufficiale per Bounce Records.

Non lo so com’è con te” parla di quel tipo di amore travolgente che si prova una volta sola nella vita e che ti resta addosso per sempre, segnandoti e lasciandoti disarmato. Il brano è diventato, proprio per questo suo messaggio, una scommessa artistica, le sue parole d’amore gridate richiedevano immagini altrettanto forti, così nasce l’idea del videoclip, realizzato in collaborazione con i ragazzi di Dromo Studio, studio di video, grafica, design e architettura di Perugia. Il team di Archiservice, che investe nel progetto della Bounce Records fin dai suoi inizi, si è occupato della grafica del singolo, un cuore spezzato con il titolo del brano sottostante, e della realizzazione di adesivi e flyer in 6×3 distribuiti per tutta Perugia con lo scopo di catturare l’attenzione cittadina; grazie, soprattutto, al supporto di Eventuno.

Share.

About Author

Comments are closed.