PLATONICK DIVE – WAXFALL Il primo singolo e video dal nuovo album Social Habits

0

PLATONICK DIVE

WAXFALL

Il primo singolo e video dal nuovo album Social Habits

Video: http://bit.ly/waxfallpd

Dopo due album a metà tra il post rock e l’elettronica, i Platonick Dive, band elettronica toscana, tornano con Waxfall, il primo singolo tratto da Social Habits, il loro terzo album in uscita nei prossimi mesi per Black Candy Records/Platonick Dive Music.

Sin dal loro inizio (2010), i Platonick Dive hanno intrapreso diversi tour in Europa e negli Stati Uniti condividendo il palco con artisti del calibro di Explosions In The Sky, Efterklang, Blonde Redhead, Jon Hopkins, Four Tet, These New Puritans, Gold Panda, Sun Glitters e This Will Destroy You.

Come traccia di apertura Waxfall cattura la transizione artistica della band nel loro album decisamente più ambizioso in cui l’elettronica, i ritmi e i suoni sognanti di chitarre e synth supportano la voce principale per una completa immersione terapeutica.

Waxfall suona allo stesso tempo familiare e fresca. “È il naturale ponte tra il nostro vecchio suono ed il nuovo. Puoi sentire le nostre vibrazioni riconoscibili nella prima parte e poi il cambiamento che ti porta in nuove direzioni ” raccontano i Platonick Dive.

Il singolo è accompagnato da un video, andato in anteprima su Clash Magazine, e diretto da Ryan McKinnon.

Spotify

Sito ufficiale

Facebook

Instagram

Youtube

Share.

About Author

Comments are closed.