Suvari: Online il lyric video del secondo singolo “Per quel che vale”

0

SUVARI
“Per quel che vale”

Online il lyric video del nuovo brano del progetto di Luca De Santis. L’album d’esordio “Prove per un incendio” in uscita il 23 marzo per To Lose la Track.

Guarda il Lyric Video
“Per quel che vale su Spotify”
Per quel che vale” è il secondo brano dopo “Punto Omega” estratto dall’album che segna l’esordio discografico di Suvari “Prove per un incendio” in uscita il 23 marzo per To Lose la Track.

Suvari è il progetto solista di Luca De Santis ex cantante dei LAGS. Il progetto nasce da un’esigenza sia fisica che espressiva. A causa di una rara forma di neuropatia motoria che lo ha colpito nel 2015, Luca è stato costretto a tornare a casa nella provincia toscana, costringendolo ad una lunga degenza ospedaliera e a lungo periodo di riabilitazione. La musica in questo periodo è stata la migliore forma espressiva per raccontarsi, riscoprirsi e rimettersi in gioco e data l’impossibilità di suonare soprattutto gli strumenti a corda, l’unico supporto per liberarsi è stato il computer. Nasce così “Prove per un incendio”.

Il secondo singolo anche anticipa l’uscita del disco è “Per quel che vale” e vede il featuring di uno vecchi compagni nei LAGS: Antonio Canestri che ha collaborato con Luca anche per la realizzazione del relativo lyric video. Un brano di contrasti, tra una batteria hip hop anni `80 più scura e una linea melodica di synth più luminosi.

Suvari tour 2018 (in continuo aggiornamento):
17/02 – Concerteeno – Montecchio (RE)
10/03 – To Lose La Track Party – Fermata 23 – Camposanto (MO)
23/03 – Covo – Bologna w/Le Mandorle e San Diego
24/03 –  Il Bruco Rock’n’Roll Club – Schio (VI)
06/04 – Kessel – Cavriago (RE)* w/ San Diego
*in collaborazione con SVGO Agency

Share.

About Author

Comments are closed.