Coma_Cose, “Inverno Tour”: il duo rivelazione che unisce urban e cantautorato live con con nove imperdibili date

0
“INVERNO TOUR”

7 DICEMBRE – CIRCOLO MAGNOLIA – MILANO
16 DICEMBRE – SUPERSONIC – LARGO – ROMA
23 DICEMBRE – MAMAMIA, SENIGALLIA (AN)
12 GENNAIO – COVO CLUB – BOLOGNA
13 GENNAIO – SMARTLAB – ROVERETO (TN)
19 GENNAIO – BANGARANG – CRAZY BULL – GENOVA
20 GENNAIO – THE CAGE – LIVORNO
26 GENNAIO – ASTORIA – TORINO
27 GENNAIO – NEWAGE CLUB –  RONCADE (TV)

Ascolta “Anima Lattina”: goo.gl/hrRpiD
Guarda “Jugoslavia”: youtu.be/Q74lLRXeRGA

Partirà da Milano il prossimo 7 dicembre il tour invernale dei Coma_Cose, la band che ha stupito pubblico e critica solo con una manciata di video e un EP. Sarà uno show dove ripercorrere le atmosfere più rap dei primi brani, ma, anche quelle più calde del recente EP “Inverno Ticinese”.
Uno spettacolo eclettico, una miscela tutta da cantare e ballare sotto il palco grazie anche alla formula MCs + batterista, dove il calore del groove sarà l’elemento chiave per farsi trasportare nel mood crepuscolare del duo milanese. Tra elettronica, urban e cantautorato, Fausto Lama e California incontreranno chi già li sta seguendo con interesse sui social e daranno modo a un nuovo pubblico di entrare in contatto con il loro universo di rap trasversale e rimandi ai classici della musica italiana.

Inverno tour nasce dalla collaborazione tra l’etichetta Asian Fake e Radar Concerti. Di seguito le prime date, che sono in continuo aggiornamento sulla pagina ufficiale facebook.com/comacose/.
7.12 Circolo Magnolia – Milano
16.12 Supersonic – Largo venue Roma
23.12 Mamamia – Senigallia (AN)
12.01 Covo Club – Bologna
13.01 Smartlab – Rovereto (TN)
19.01 Bangarang – Crazybull Genova
20.01 The Cage – Livorno
26.01 Astoria – Torino
27.01 New Age Club – Roncade (TV)

BIO
La nostra musica è come gli ingressi dei palazzi di Milano di notte
Per trasferirsi a Milano e mettere in piedi una band servono i soldi, per fare musica in generale servono i soldi e quando i soldi non ci sono si divide una camera in un trilocale, tante speranze e i turni in negozio. Quasi per caso nell’inverno del 2016 prende vita Coma_Cose, un duo composto da Fausto Lama, già musicista e produttore e Francesca alias California, DJ, voce e capelli corti. L’incontro è avvenuto in modo fortuito, i due lavorano entrambi come commessi in un negozio e parlando spesso di musica, nasce la voglia di provare a fare qualcosa insieme. Il rap, l’elettronica e due chiacchiere sotto casa mentre chiudono i bar del Naviglio Pavese, il tabaccaio di Via Gola, la fragilità di capirsi e le riflessioni cosmiche sulla quotidianità: “Portami in un posto con la musica abbastanza alta che mi dimentico”. Coma_Cose racconta la Milano che abita, l’attitudine urbana, la lontananza e la presabene, se non ci passi non capisci, se non capisci probabilmente non saremo mai amici, però ti voglio bene ugualmente e un po’ mi manchi.
Tra febbraio e giugno 2017 pubblicano quattro video, mentre nell’autunno dello stesso anno rilasciano Inverno Ticinese, un concept EP di tre tracce accompagnato dai rispettivi tre clip.
Genere: Attitudine Urbana
http://www.facebook.com/comacose/
http://www.instagram.com/coma_cose/

Share.

About Author

Comments are closed.