Mistakes nuovo video “Could be the day”

0

“Il video riesce a rappresentare nel migliore dei modi la spensieratezza, ma allo stesso tempo la solarità e la determinazione di questi 3 ragazzi. E’ un brano che guarda al futuro, come è giusto che sia per dei giovani ventenni, ma con importanti riferimenti al presente, indicato come punto di partenza. “Il video di Could Be The Day è quanto di più semplice possa esistere: sono bastati un sacco di amici e una telecamera fissa per immortalare parole, tante risate e un po’ di imbarazzo. Abbiamo scelto deliberatamente la strada del “less is more” per mostrare come ogni persona all’interno del video interiorizzasse e restituisse la canzone diversamente, cogliendone sfumature uniche e personali. Un po’ come noi, abbiamo voluto che i nostri amici più stretti cantassero la canzone ‘their own way’ ”(Mistakes) Con questo secondo singolo e con la pubblicazione dell’EP i Mistakes si candidano a pieno diritto come una delle band più fresche e promettenti del panorama indie-pop italiano.

ascolta e condividi da Spotify “Our Own Way”

https://open.spotify.com/album/1h0Z8ON0n4cZamUPpDTDeA

 

Artista: Mistakes

Titolo: Our Own Way

Etichetta: Ammonia Records

Data di uscita: 19 maggio 2017

Tracklist:  1. Blame it on the Morning, 2. Could Be the Day,  

  1. No Name, 4. Put Into Gear, 5. Sons of the Sky

“«Our Own Way» è, semplicemente, il nostro modo. Cinque canzoni che raccontano ognuna un pezzo diverso di noi: i nostri viaggi in macchina, le avventure/disavventure ai concerti, i problemi d’amore, l’adolescenza e il pubblico che ci ha sostenuto in questi anni. A modo nostro.”

Dopo il primo demo “Lights and..” pubblicato nel 2015, “Our Own Way” è il nuovo EP dei Mistakes in uscita il 19/5/2017 per Ammonia Records. La giovane e scatenata band punk-rock di ventenni milanesi è in attività dal 2013, anno in cui la formazione si consolida nel power trio formato da Giorgio “Joe” CataldoGiorgio Sudati e Riccardo Berticelli. Nel 2015 band acquisisce esperienza sul palco e decide di incidere il primo demo, l’EP “Lights and…”, e sempre nel 2015 i Mistakes partecipano al contest «Rock In Park» dove raggiungono le semifinali. Il 18 marzo 2016 i Mistakes suonano ai Magazzini Generali di Milano, assieme ai Jarvis e The Traveller ed in quest’occasione, il gruppo conosce Larsen Premoli, con il quale incidono il loro secondo EP “Our Own Way”, continuando a suonare live e a guadagnare consensi. Il 17 settembre 2017 dividono il palco del Tunnel di Milano con i SWMRS, la band del figlio di Billie Joe, leader dei Green Day.

Mistakes: Giorgio “Joe” Cataldo (chitarra), Giorgio Sudati (batteria), Riccardo Berticelli (voce, basso)

www.facebook.com/mistakesmusic  www.ammoniarecords.it  www.facebook.com/ammoniarecords/

Share.

About Author

Comments are closed.