L I M: fuori il nuovo video RUSHING GUY. Il nuovo album uscirà nei primi mesi del 2018

0
L I M
Fuori il video di “RUSHING GUY”primo estratto dal nuovo EP HIGHER LIVING in uscita a inizio 2018 per La Tempesta International e Factory Flaws 

Guarda il video: http://youtu.be/aN_oJT7PF_Q

Torna L I M, il progetto A/V della musicista e cantante Sofia Gallotti che, a poco più di un anno dall’uscita dell’acclamato EP di debutto C O M E T (La Tempesta, 2016), pubblica il singolo RUSHING GUY, primo estratto da HIGHER LIVING, il nuovo lavoro discografico in uscita a inizio 2018 per La Tempesta International e Factory Flaws. 

RUSHING GUY è un brano elettronico in cui elementi R&B e vapor disco si fondono alla voce suadente di Sofia, trasportando l’ascoltatore in una dimensione eterea sospesa tra sogno e realtà.
Il video che accompagna il singolo è stato realizzato dal genio visionario dei registi Giorgio Calace e Karol Sudolski che, grazie all’effetto morphing, hanno confezionato un’esperienza visiva unica nel suo genere in cui volti maschili si trasformano in maniera fluida e indistinguibile, fondendosi e confondendosi con la nostra protagonista, L I M. Come raccontano gli stessi Calace e Sudolski,  “Volevamo inserire il volto di L I M in un flusso continuo di trasformazione, un flusso di ragazzi che sono in un momento di crescita e di metamorfosi fisica dal ritmo quasi impercettibile da vicino: quando ti accorgi del cambiamento sono già un’altra persona, completamente formata

LINK AL VIDEOhttp://youtu.be/aN_oJT7PF_Q

Pubblicato pubblicato su NOWNESSRushing Guy anticipa il nuovo EP HIGHER LIVING in cui Sofiaaffiancata ancora una volta dal producer RIVA, racchiude emozioni e atmosfere strutturate su una serie di voci e suoni stratificati che prendono forma in un brano dalle tinte cupe e dalle aperture visionarie, tanto evocativo quanto minimalista. L’equivalente in musica del catartico haiku giapponese, in cui dolore e sofferenza, ricordi e promesse, tempo ed emozioni sono spazzati via dalla ripetizione ossessiva degli stessi versi e parole.

BIO
L I M è il progetto solista della musicista, cantante ed ex volto del duo Iori’s Eyes Sofia Gallotti, nato nei primi mesi del 2014 a Edimburgo e cresciuto anche grazie all’incontro milanese con il produttore e collaboratore RIVA. L I M lega spazi intimi e riservati ad atmosfere esistenzialiste e sognanti che hanno trovato l’approvazione di pubblico e critica, affermandosi tra le migliori realtà della scena ambient/dream pop italiana. L’EP di debutto C O M E T (La Tempesta, 2016) è stato inserito da Noisey tra i migliori 30 dischi italiani del 2016, mentre il singolo omonimo (qui) è stato stato scelto per il making of di The Young Pope (2016), serie di Paolo Sorrentino, ed è inoltre presente nella soundtrack ufficiale del film Il Padre d’Italia. Nel corso del 2017 L I M ha diviso il palco con artisti internazionali del calibro di Sohn e Bonobo, oltre ad aver preso parte alla Red Bull Music Academy di Roma. Il secondo EP HIGHER LIVING, anticipato dal singolo “RUSHING GUY”, uscirà nei primi mesi del 2018 per La Tempesta International e Factory Flaws.

SEGUI L I M
Facebook: facebook.com/lim.music.official
Instagram: instagram.com/lim_music
Spotify: open.spotify.com/artist/lim
Website: www.higherliving.place

Crediti:
Ph by Giorgio Calace and Karol Sudolski, Design by Anna Magni

Share.

Comments are closed.