[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Hacktivist: il nuovo EP

0
UK grime-metal quintet HACKTIVIST ha pubblicato oggi all’insaputa di fans e addetti ai lavori un nuovo EP intitolato “Over-Throne”. Il mini è composto da quattro brani e può essere ascoltato cliccando l’immagine sotto!

Il nuovo EP è la prima pubblicazione della band da Outside The Box, pubblicato lo scorso 4 marzo da UNFDOver-Throne include una cover dei Cypress Hill tratta dal brano ‘(Rock) Superstar’, inizialmente inclusa nella compilation del magazine britannico RockSound Worship and Tributes.

Il frontman Ben Marvin spiega: “‘Over-Throne’ è stato il primo brano scritto dopo la pubblicazione di ‘Outside The Box’. Il brano parla di quelle persone che hanno il potere nelle loro mani. Non vogliamo più essere manipolati e governati da chi pensa solo a fare soldi senza un briciolo di dignità. I LORO non sono i NOSTRI interessi. Troppo sangue è stato versato“.


Apple Music | iTunes | Spotify

Over-Throne track-listing:
1. Over-Throne
2. Taken (acoustic)
3. Buszy (TimyJames remix)
4. (Rock) Superstar

Gli Hacktivist hanno speso gran parte del 2016 in tour, a supporto di Outside The Box, incluse le apparizioni al Reading e Leeds Festivals.
Share.

About Author

Comments are closed.