ANTIPLASTIC – “Under Arrest” – Il Nuovo Album su ELASTICA RECORDS dall’11 Novembre!

0

GUARDA E CONDIVIDI IL VIDEO DI “BOOKA” Feat. ACKEEJUICE ROCKERS (original mix):

https://www.youtube.com/watch?v=1EDVCdOClPM

 

Nell’extended single anche i remixes di AQUADROP, SONNY DENJA, SMOOTHIES

BOOKA & REMIXES in uscita il 27 settembre su Elastica

Ascolta e condividi i remixes  da qui:

https://soundcloud.com/elastica-records/antiplastic-feat-ackeejuice-boca 

 

Arriva forte come uno schiaffo in pieno viso “UNDER ARREST” il nuovo album di ANTIPLASTIC. Anticipato da “BOOKA” Feat. ACKEEJUICE ROCKERS, il primo singolo scelto da ANTIPLASTIC dal nuovo album  in uscita per Elastica l’11 novembre, disco  che si annuncia come uno dei lavori più contaminati ed impetuosi in arrivo dal territorio italiano in ambito dance/elettronica/hiphop. ANTIPLASTIC è prodotta da Boomker Sound.

 

 

Antiplastic è una scarica di trap che volge lo sguardo sull’hip hop, il dub, la dubstep, il reggae, la drum & bass tutto guidato dall’energica quanto scatenata vocalità di Rayna, vocalist ben nota in tutta Europa grazie alla sua capacità di rappare/cantare in italiano, inglese e brasiliano.

Estroversa, elettrica ed incontenibile soprattutto nei live, Rayna è Italiana ma di madrelingua Brasiliana e inglese cosa che rende maggiormente internazionale questo prodotto nato in realtà a Firenze.

Appassionata di sport, in particolare di basket (Rayna gioca anche nella serie B femminile di Basket, con l’Avvenire Rifredi 2000 con cui quest’anno sono state promosse vincendo 24 delle 25 partite in calendario), in questo brano prodotto dal collettivo di Antiplastic in collaborazione con Ackeejuice Rockers (tra i nomi più caldi della scena dance/hiphop italiana ed internzionale dopo la collaborzione con Kayne West) dimostra tutta la sua potenza e il suo flow espressivo in un brano che appunto è una vera esplosione sonora irresistibile.

“Under Arrest” è un disco veloce quanto diretto e immediato, undici tracce che vedono il collettivo fiorentino collaborare con DUB FX, ACKEEJUICE ROKERS, BLITZ, GANJI KILLAH/DEADROOM, LIVIO CORI e NUMA CREW. Undici tracce che definiscono un suono che abbraccia dalla trap al dub, passando per rap, dubstep, elettronica, richiami agli anni novanta ed anche al big beat.

 

“Il titolo “ Under arrest ” . citazione esplicita della nostra attuale posizione. In arresto, non ce ne accorgiamo, in modo subdolo siamo imprigionati in una gabbia mentale che ci opprime la mente, che ci tiene sotto controllo, con la tecnologia, i cellulari, la televisione, i media, i giornali , tutti ben organizzati per filtrarci le informazioni e gestirci le emozioni. Il tutto pilotato dall’alto , o da noi stessi che decidiamo di rimanere in questa gabbia mentale.

La medicina per liberarci è dentro di noi, in silenzio possiamo aprire queste sbarre, liberarci la mente, liberare il nostro spirito, abbandonare le cose materiale e le idee che ci hanno silenziosamente inserito nel nostro inconscio, e fantasticamente librarci in volo, liberi da gabbie e costrizioni. Siamo noi che creiamo, siamo noi che ci illudiamo, siamo noi che ci liberiamo.” ANTIPLASTIC

 

ANTIPLASTIC SONO:

Tuzzy (macchine ed elettronica), Donald Renda (Batteria), Federico Cioni (basso), Rayna (mc/voce)

 

More:  http://www.elasticarecords.com/https://www.facebook.com/AntiplasticElastica

Share.

About Author

Comments are closed.