2Moellers: Esce oggi il nuovo album “Kill Your Dreams”

0

Guarda il video di “High” su YouTube

Torna sulle scene Sandro Moeller aka 2Moellers. A distanza di oltre due anni dalla pubblicazione del disco d’esordio “Discombobulated” del 2020, il producer e collaboratore del fortunato programma di Radio Deejay “Deejay On The Road”, pubblica un nuovo lavoro discografico dall’emblematico titolo “Kill Your Dreams“. Un messaggio molto chiaro e potente: “uccidi i tuoi sogni”… non per cedere all’apatia, ma al contrario per darsi una “scossa”, per renderli fatti concreti; non sognare di fare una cosa, falla e basta!

“C’era e c’è una voglia di non avere più scuse, sul come suona, su quanto è valido un brano, sul confronto con altre opere, e c’era e c’è una voglia di emergere senza paura. Raggiungere gli obiettivi di una vita, con più determinazione e coraggio. Da qui l’idea di Kill Your Dreams, perché i sogni vanno realizzati e poi eliminati, in quanto non più sogni ma vita reale”. (Sandro Moeller)

KYD”, la cui uscita è stata anticipata dai due singoli “Get Down” e “High“, risulta essere un album dal suono ricercato e particolare, prodotto, missato e masterizzato totalmente in cuffia da 2Moellers. Dieci tracce che rappresentano un excursus variegato del panorama elettronico attuale: Dance, IDM, Ambient, Techno, House e R’n’B.

Artwork
Una speciale menzione merita il bellissimo artwork del disco, interamente realizzato dall’artista Piero Cascioli aka Elvezia_Artist, che a riguardo dice: “Nella mia testa si stava formando la metamorfosi di una donna afro, divenendo Natura. Metamorfosi appunto, una visione del personaggio dal suo interno verso l’esterno, per far comprendere, come sostiene Pereira, che i cambiamenti arrivano dalla propria coscienza, modificando di conseguenza i connotati. Questo mi comunica 2Moellers: il cambiamento”.

Bio
Sandro Moeller aka 2Moellers è un Dj Producer attivo sulla scena dal 2007. Da allora la sua musica è stata usata per spot televisivi, nella moda, nel teatro, in radio. Sandro Moeller ha anche collaborato con musicisti di ogni genere, dal pop, al jazz o al blues. Ha portato la sua arte più volte su e giù per l’Italia, ed è noto per le sue esibizioni dal vivo in continua evoluzione. Autore di svariati Remix,nel 2017 è stato incluso dal noto Dj internazionale Roger Sanchez, in una delle puntate del programma “Release Yourself” grazie al Remix del brano “Imagination Funk Funk Funk” di Stylophonic aka Stefano Fontana (distribuito da Universal Music Italia). Ha lavorato come DJ resident per diversi locali ed eventi fra i quali il Radio 105 Music & Fun Summer Tour. Ha collaborato con il programma Deejay On The Road su Radio Deejay. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album solista “Discombobulated”.

Info
Instagram
Facebook
Beatport

Share.

Comments are closed.