Tempelhof Sounds 2022: BILBAO

0

BILBAO è il nome di una nuova realtà tedesca, formatasi nel 2019 ad Amburgo, che sarà protagonista al festival TEMPELHOF SOUNDS 2022 il prossimo 10 giugno 2022.
Questa giovane band è formata da quattro elementi e, il prossimo 24 giugno, uscirà il loro album d’esordio, “Shake Well”, anticipato da ben cinque singoli che si possono ascoltare sul SITO UFFICIALE del gruppo.
Il genere proposto dai quattro è una Indie Pop estiva e melodiosa che ricorda band d’oltremanica come Bombay Bicycle Club, Two Door Cinema Club, Mystery Jets e Local Natives.
Il sound da loro proposto sarà prettamente apprezzato dal pubblico di Berlino amante di queste sonorità fresche, estive e in stretto collegamento con quello che accadrà proprio il venerdì, il primo giorno di festival, tra palco principale e non.
“Pizza Boxes” è il titolo del loro ultimo singolo, in cui la band si preoccupa di non essere ritenuta all’altezza dalla società e dalla famiglia: andare controcorrente, ribellarsi, ma mantenendo uno stile e delle melodie spensierate e giovanili.

 

Share.

About Author

Comments are closed.