Il Locus festival 2021 parte in anteprima dalla tenuta Tormaresca sabato 24 luglio, con la “magica musica” di Venerus

0

Il Locus festival 2021 parte in anteprima dalla tenuta Tormaresca sabato 24 luglio, con la “magica musica” di Venerus

Link di Google Maps per ingresso e parcheggi
Primo concerto e primo sold-out per il Locus festival 2021! L’anteprima è sabato 24 luglio con il live di VENERUS nella tenuta “Bocca di Lupo” a Minervino murge (BT), nel suggestivo luogo dove nascono i pregiati vini TORMARESCA, official partner del Locus festival.

L’artista milanese Venerus, definito da Internazionale come “una delle cose più interessanti successe alla musica italiana negli ultimi anni”, torna al Locus sull’onda di un sorprendente album d’esordio “Magica Musica“.
in “Magica Musica” si trovano le molte sfaccettature di un artista che, sfuggendo alle etichette di genere, fonde sonorità soul e R&B all’elettronica, per un risultato complessivo che parla il linguaggio del pop in modo del tutto inedito.
“Magica Musica” sorprende ad ogni traccia dove Venerus, attraverso una capacità di scrittura estremamente raffinata e l’eclettismo sonoro, conduce l’ascoltatore in un viaggio spazio-temporale che trasferirà sul palco dei suoi live, trasmettendo quell’atmosfera onirica nella dimensione della performance.

Per arrivare alla Tenuta Bocca di Lupo dal lato dell’ingresso al concerto, suggeriamo di utilizzare il seguente link Google Mapshttps://bit.ly/TenutaBoccadiLupo

I biglietti sono tutti esauriti in prevendita, e NON saranno disponibili sul luogo. L’apertura porte è prevista per le 19 e l’inizio del live alle 21.

INFO
Email info@locusfestival.it
Info sui biglietti biglietteria@bassculture.it
Infotel. / Whatsapp +39 393 9639865
Website http://locusfestival.it
BIGLIETTI PER GLI ALTRI CONCERTI disponibili tramite l’app DICE.fm e sul circuito Ticketone.it

Scarica l’App DICE per IOS
Scarica l’App DICE per Android

Share.

Comments are closed.