“Three Little Birds (feat. Ziggy Marley)” è il nuovo video dei Toots and the Maytals

0

“Three Little Birds (feat. Ziggy Marley)”

è il nuovo video dei

TOOTS AND THE MAYTALS

GUARDA IL VIDEO

Disponibile “Three Little Birds (feat. Ziggy Marley)”, il nuovo video dei Toots and the Maytals, dopo la tragica scomparsa del loro leader e icona Frederick “Toots” Hibbert e dopo che la band era tornata, a dieci anni dal precedente, col nuovo lavoro“Got To Be Tough”.

Trojan Jamaica, l’etichetta che ha pubblicato l’album insieme a BMG, dichiara:
Un classico molto amato di Bob Marley con il tocco magico di Toots; la canzone è una testimonianza del messaggio positivo del Reggae, qualcosa di cui tutti abbiamo bisogno in questo momento.

Trojan Jamaica è onorata di aver collaborato con Toots e di avere Ziggy (Marley)e Ringo (Starr)ospiti sia nella traccia che nel video, capitolo finale della trilogia animata destinata a risollevare gli animi in questi tempi difficili; una celebrazione di Toots e della sua capacità di collegare tutto attraverso la sua musica e il suo messaggio.
ZakSshhsono ancora molto addolorati per la perdita di una così grande forza vitale e vorrebbero ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa uscita e gli innumerevoli fan e critici per aver riconosciuto e celebrato la sua eredità e la sua musica attraverso la sua vita e oltre. Ha vissuto per farci commuovere.

Ma soprattutto vogliamo ringraziare Toots. L’Uomo, la Musica, la Leggenda; ci mancherà molto. È ancora difficile comprendere che non è più con noi nella sua forma fisica, ma la sua musica vivrà per sempre.”

RIngo Starrdichiara: “Dio benedica Toots, un gigante della musica reggae. è stato un piacere suonare per lui. Pace e amore a tutta la sua famiglia

Share.

Comments are closed.