Senna, il nuovo singolo di Bautista

0

BAUTISTA

SENNA

FUORI OGGI IL NUOVO SINGOLO,
UN VIAGGIO ATTRAVERSO LO SPECCHIO INTERIORE E LA FRAGILITÀ UMANA

È disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in digital download SENNA (Emoton/BPM Concerti/The Orchard), il nuovo singolo di BAUTISTA.

BAUTISTA, aka Aaron Saavedra, dopo Damn Bro torna con un nuovo singolo, ideato in collaborazione con il producer Machweo. SENNA parla di una relazione a tre, un poliamoreodio tra ansia, depressione e paura (forse più l’assenza di paura). Il celebre pilota e il suo sguardo – citato da Banana Yoshimoto in L’ultima amante di Hachiko – sono il pretesto per Bautista per guardare dentro lo specchio più impenetrabile che ci sia, quello interiore, e ammettere quindi di essere fragili.
Bautista usa l’arma della consapevolezza per sconfiggere i mostri che vede intorno e dentro di sé e, la paura è come un interruttore a intermittenza che si spegne a suo piacimento.  Senna è un pezzo maturo per un’anima giovane come quella di Bautista.

Senna arriva a pochissimi mesi di distanza da Damn Bro, e dopo Emoton1, che per primo ha lanciato il nuovo omonimo brand e label Emoton.

BIO
Bautista è il progetto di Aaron Saavedra, creatura peruviana classe 1995. Da aprile 2019 comincia a collaborare con il producer salentino Machweo, sperimentando e scavando sempre più a fondo nell’essenza dei loro “sud”. Fortemente influenzato dalla musica sudamericana con ritmi reggaeton e sonorità dark tropicali, Bautista vuole far piangere e ballare allo stesso tempo.
https://www.instagram.com/666bautista/
https://www.facebook.com/666bautista/

Share.

Comments are closed.