‘CAP Freestyle’ il nuovo singolo di Locker, dal 18 settembre su tutte le piattaforme digitali e già disponibile in esclusiva solo su YouTube

0
Si intitola ‘CAP Freestyle’ il nuovo singolo di Locker, dal 18 settembre su tutte le piattaforme digitali e già disponibile in esclusiva solo su YouTube per il format Real Talk Street.

Nato dalla sperimentazione e fusione di due strumentali dalla grande personalità, ‘CAP Freestyle’ è un esercizio di stile prodotto dopo alcuni mesi di inattività del rapper bresciano classe 2001, che ritorna sulle scene hip hop non certo in punta di piedi, e tra parole cariche di astio si proietta in un futuro artisticamente ricco: ‘Ho rincorso quel senso da dare a ‘sto mondo, ora chiedimi se sono pronto.’

Avvicinatosi alla cultura hip-hop tramite il freestyle, dopo vari singoli e mixtape Locker nel 2019 sbarca su Spotify con ‘Barrett‘, a cui seguono ‘TGV‘ (dall’album ‘Task Force’) e ‘Giradischi‘, selezionato per la finale nazionale del Tour Music Fest.

Stradivari‘ e ‘Il Posto Esplode’ inaugurano le produzioni del 2020, ma la vera consacrazione di Locker avviene grazie alle collaborazioni con il rapper Vacca in ‘Fiori nel Male’ e ’24/7′, quest’ultimo contenuto nell’album ‘Bad Reputation’ (Solo Bombe, 2020) del rapper sardo.

Street è la label dei freestyle di Real Talk Studio, il format rap nato nel 2016 e condotto da Bosca e Kuma. Con una fanbase di 23 milioni di visualizzazioni e 150.000 follower, oggi Real Talk rappresenta un passaggio fondamentale per i più famosi rapper italiani e incubatore fondamentale per gli emergenti. Dopo un’esibizione a Real Talk, molti degli ospiti hanno goduto di un’esposizione tale che li ha portati a firmare contratti discografici con major e indies.

Share.

Comments are closed.