Holy Motors annunciano l’uscita di ‘Horse’, disponibile dal 16 ottobre per Wharf Cat

0

HOLY MOTORS

 

Gli HOLY MOTORS annunciano l’uscita di ‘Horse’, disponibile dal 16 ottobre per Wharf Cat. Ascolta il primo estratto ‘Country Church’ –
https://youtu.be/NINujLXgRHk

Gli Holy Motors sono una realtà unica, una sorpresa emozionante che non mancherà di regalare nuova gioia ai fan di Mazzy Star e Slowdive.

La band di Tallin, Estonia, guidata dall’incantevole voce di Eliann Tulve e dalla chitarra di Lauri Raus ha realizzato un gioiello di oscuro cowboy dream-pop, otto gemme che non avrebbero sfigurato nella colonna sonora di Paris Texas di Wim Wenders.

‘Horse’ è il secondo album degli Holy Motors, seguito dell’ottimo esordio ‘Slow Sundown’ del 2018 e l’esordio per la newyorkese Wharf Cat.


Anche se influenzati dall’americana gli Holy Motors sono di Tallin, Estonia, nati nel 2013 quando il membro fondatore, principale songwriter e chitarrista Lauri Raus ha incontrato la cantante Eliann Tulve (al tempo sedicenne).

Grazie al connubio tra le chitarre trasognanti della band e la voce di Eliann gli Holy Mototrs sono velocemente diventati un caso difficile da ignorare a livello internazionale, tanto da attirare l’attenzione di Pitchfork, riuscire a suonare al SXSW, aprire delle date dei LOW e suonare nelle più importanti capitali europee e città degli states.

Gli Holy Mototrs sono una band unica, da tenere d’occhio e seguire in futuro, con uno stile immortale che si rifà al più classico sound nord americano, allo shoegaze e alle atmosfere cinematiche del cinema di Wim Wenders.


Album info: https://www.wharfcatrecords.com/store/holy-motors-horse

Holy Motors – ‘Horse’
Disponibile dal 16 ottobre per Wharf Cat Records
tracklist:
1. Country Church
2. Endless Night
3. Midnight Cowboy
4. Road Stars
5. Matador
6. Come On, Slowly
7. Trouble
8. Life Valley (So Many Miles Away)

 
 
Holy Motors info:
Share.

Comments are closed.