LOUS AND THE YAKUZA: da venerdì 10 luglio in radio il suo nuovo singolo “Bon Acteur”, anticipa “GORE” l’album d’esordio in uscita in autunno

0

La carismatica stella nascente della musica internazionale

 

DA VENERDÌ 10 LUGLIO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO

BON ACTEUR

Già disponibile in digitale

https://lousaty.lnk.to/BonActeur

 

Il brano anticipa “GORE

l’album d’esordio dell’artista in uscita in autunno

 

 

24 anni, elegante e determinata, sensibile e forte, nella sua musica si percepisce un’anima meravigliosa forgiata da una storia difficile. Belga ma originaria del Congo, cresciuta tra Ruanda e Europa, è la stella nascente della musica internazionale. Da venerdì 10 luglio sarà in radio il suo nuovo singolo “Bon Acteur”, già disponibile in digitale.

 

Bon Acteur https://lousaty.lnk.to/BonActeur

L’artista ha recentemente regalato ai suoi fans una meravigliosa performance del singolo realizzata nei COLORSXSTUDIOS e pubblicata sul canale YouTube di COLORS, “Bon Acteur/A COLORS SHOW” (https://youtu.be/VWtEP3Uc8A8m).

 

Il brano racconta una storia d’amore basata su giochi di potere e bugie ma ancora intrisa di speranza. Una storia romantica che si trasforma in dolore, quando la tenerezza troppo spesso si alterna alla violenza, la pace alla guerra, la rassegnazione a desideri irrealizzabili. Vuole essere un campanello d’allarme per coloro che vivono delle relazioni non sane, perché pretendano lealtà e fedeltà. Bon Acteur” mette nuovamente in luce lo stile musicale unico e l’eleganza di Lous che fonde il pop, l’hip hop e la trap in canzoni dense di carisma.

 

Bon Acteur” arriva dopo il successo del singolo Dilemme, uscito anche nella versione “Dilemme (remix)” di Lous and The Yakuza, tha Supreme & Mara Sattei.

 

I due singoli, anticipano l’album d’esordio “Gore” che uscirà in autunno.

Gore”, registrato tra Barcellona, Bruxelles e Parigi, è un mix di trap e ballad francesi, uno specchio sincero della giovane vita tormentata della cantautrice. El Guincho ha collaborato con lei alla produzione del disco, e l’ha anche aiutata a dare forma ai suoi incredibili testi e alle innumerevoli canzoni che scrive quotidianamente. Con questo progetto Lous vuole trasmettere forza e speranza nel percorso verso la resilienza: “Life is a bitch, but is worth living”.

Share.

Comments are closed.