JAMES BLUNT: ecco la digital deluxe dell’album ‘Once Upon A Mind’

0

Nell’ultimo album, “Once upon a mind”, ritroviamo il James Blunt che ci piace di più, quello che abbiamo imparato ad amare subito dal primo album. E durante questo difficile anno ha acquisito ancora più spessore. Oggi esce la ‘Time Suspended’ deluxe edition di ‘Once Upon A Mind’.

Questa versione deluxe arriva proprio mentre quella originale sta per raggiungere la certificazione oro in UK. Contiene 2 nuovi brani, demo originali, e 6 bellissime versioni acustiche di brani dell’album.

Il suo album di debutto del 2004, ‘Back To Bedlam’ – ormai un classico della musica pop – è stato di recente nominato nella top10 degli album che hanno venduto di più in quel decennio, e con ‘Once Upon A Mind’ James Blunt ha rafforzato la sua reputazione di eccellente compositore di brani emozionanti ed onesti che arrivano dritti al cuore di ognuno di noi.

‘Once Upon A Mind’ è tutto quello che James Bunt sa fare meglio, parlare in modo semplice e diretto in un modo in cui tutti possono ritrovarsi, come il primo singolo ‘Cold’, la struggente ballata per suo padre ‘Monsters’, e l’ultimo toccante brano ‘The Greatest’ nel cui emozionante video appaiono i tanti operatori sanitari che hanno lavorato in prima linea durante la pandemia.

James Blunt ha venduto oltre 23 miioni di album nella sua carriera e negli utlimi tempi ha messo in mostra tutto il suo sagace “sense of humor” nel suo accout twitter che conta sempre più follower giorno dopo giorno.

Track Listing: Once Upon A Mind (Time Suspended Edition)

  1.    The Truth
  2.    Cold
  3.    Champions
  4.    Monsters
  5.    Youngster
  6.   5 Miles
  7.    How It Feels To Be Alive
  8.    I Told You
  9.    Halfway
  10. Stop The Clock
  11.  The Greatest

  1.  Should I Give It All Up (demo)
  2.  Happier (demo)
  3.  The Truth (acoustic)
  4.  Cold (acoustic)
  5.  Champions (acoustic)
  6.  Monsters (acoustic)
  7.  5 Miles (acoustic)
  8.  Halfway (acoustic)

 

Share.

Comments are closed.