Daði Freyr – Think About Things: Il nuovo fenomeno viral islandese da milioni di visualizzazioni

0

Video: https://www.youtube.com/watch?v=VFZNvj-HfBU

Con la sfortunata notizia che l’Eurovision 2020 sarebbe stato cancellato a seguito della pandemia di COVID-19, le speranze e i sogni di molti dei concorrenti sono stati messi in pausa, ma non quelli dell’islandese Daði Freyr.

Infatti la sua canzone Think About Things ha raggiunto milioni di persone diventando virale su scala mondiale. I numeri sono enormi: più di 10 milioni di views su Youtube, quasi 20 milioni di ascolti su Spotify, più di 50.000 video su Tik Tok con 16 milioni di visualizzazioni totali.

Il brano è arrivato al #1 nella classifica Viral di Spotify in Gran Bretagna, Stati Uniti e in quella Globale. Anche in Italia, dove il fenomeno è arrivato da poco, ha raggiunto le prime posizioni della classifica Viral Italia e ha coinvolto i tiktokers.

Con il suo coro contagioso e il buffo balletto, il brano è arrivato al momento giusto. I fan di tutto il mondo si sono ripresi seguendo l’ormai iconica routine di danza mentre erano in quarantena nelle loro case con la famiglia e gli amici. È una mania che ha persino attirato l’attenzione di alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo tra cui James Corden, Russel Crowe, Jennifer Gardner e P! Nk, che lo hanno condiviso sui loro social o si sono esibiti nella danza.

Share.

Comments are closed.