BLACK EYED PEAS: è uscito l’atteso nuovo album “TRANSLATION”!

0

Online il video di “FEEL THE BEAT” con MALUMA youtu.be/iksKHSl6dwY

 

Il singolo “MAMACITA” con Ozuna e J. Rey Soul

continua a dominare le classifiche italiane e internazionali

 

 

Esce oggi “TRANSLATION” il nuovo attesissimo album dei BLACK EYED PEAS, ottavo della loro carriera e il primo con EPIC RECORDS (https://SMI.lnk.to/translation).

Online da oggi anche il video del brano con MALUMA, “FEEL THE BEAT” youtu.be/iksKHSl6dwY.

Unendo perfettamente hip-hop, pop, dance, reggaeton e trap, l’album  dei Black Eyed Peas include collaborazioni con le voci più “hot” del mondo. Tra queste, Shakira nella sexy e seducente GIRL LIKE METyga e Nicky Jam  in VIDA LOCA“, Becky G in “DURO HARD e French Montana che porta uno stile molto “East Coast” in “MABUTI“. Tutto culmina in “NEWS TODAY” con osservazioni provocatorie e potenti sulla vita nel 2020.

Ad anticipare “Translation” la hit “RITMO (Bad Boys For Life)” con J Balvin  che, in soli sei mesi, ha ottenuto dozzine di certifiazioni platino in tutto il mondo e raggiunto numeri incredibili, totalizzando oltre 700 milioni di streams e 707 milioni di visualizzazioni YouTube fino ad oggi. Senza dimenticare che è stata anche il singolo di punta dell’ Original Motion Picture Soundtrack del film “Bad Boys For Life”. Ha fatto seguito la hit planetaria “MAMACITA” con Ozuna J Rey Soul che ha raggiunto la Top 10 della Billboard Hot Latin Songs Chart.

I BLACK EYED PEAS continuano a dominare le classifiche italiane e internazionali con il singolo “MAMACITA” in collaborazione con Ozuna e J. Rey Soul. Il brano, che conta oltre 75 milioni di stream e 110 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha conquistato, tra l’altro, il #1 della classifica italiana di Shazam, la posizione #2 della classifica FIMI/GfK e della Top 50 Italia di Spotify, la #3 della Apple Music Songs, la Top 5 dell’airplay radiofonico in Italia e della Top 100 Tracks di Youtube e la Top 10 della Viral Italia di Spotify.

Tracklist di “TRANSLATION”:

  1. “RITMO (Bad Boys For Life)” con J Balvin
  2. “FEEL THE BEAT” con Maluma
  3. “MAMACITA” con Ozuna & J Rey Soul
  4. “GIRL LIKE ME” con Shakira
  5. “VIDA LOCA” con Nicky Jam & Tyga
  6. “NO MAÑANA” con El Alfa
  7. “TONTA LOVE” con  J Rey Soul
  8. “CELEBRATE”
  9. “TODO BUENO”
  10. “DURO HARD” con Becky G
  11. “MABUTI” con French Montana
  12. “I WOKE UP”
  13. “GET LOOSE NOW”
  14. “ACTION”
  15. “NEWS TODAY”

 

Per maggiori informazioni:

 

Facebook: https://www.facebook.com/blackeyedpeas/

Instagram: @BEP

Twitter: @BEP

Share.

Comments are closed.