Naftalina, il nuovo singolo di wLOG che anticipa l’EP in uscita questa estate

0

wLOG

Esce NAFTALINA, il nuovo singolo
che anticipa l’EP in uscita questa estate

Ascolta NAFTALINA: https://spoti.fi/2WTQxyX

Torna l’atipico cantautore, che riesce ad unire perfettamente elementi di elettronica e quelli dell’it- pop di nuova generazione, con un singolo che anticipa il nuovo EP in uscita quest’estate. Questo nuovo singolo dal titolo Naftalina ci racconta la storia di un cuore amante che si spezza, esattamente come la naftalina che, per paradosso, si rivela tossica per quanto dovrebbe preservare e proteggere. Così anche i rapporti effimeri e apparentemente facili da gestire possono avere un effetto collaterale.
Credersi invincibili per salvare gli altri. 
Darsi in affitto e rendersi conto che non se ne può più farne a meno.

wLOG sembra volerci mettere in guardia: scegliere di proporsi come svago ad una persona già innamorata può essere molto pericoloso. Naftalina è una canzone che anticipa l’estate con suoni per una volta fuori dal contesto wLOG che ha cercato di mantenere il suo sound basandosi su metrica, melodia e completando la base elettronica con chitarra elettrica e basso. Un brano indie pop che anticipa timidamente i suoni sperimentali, vivaci e futuristici del disco di prossima uscita.

BIO
wLOG è un cantautore e poeta milanese. Ha percorso vari momenti musicali tra i quali il prog, il punk, l’elettronica, l’indie e il pop. Ha iniziato gli studi di chitarra a 8 anni unitamente a quelli di canto. Dopo anni di autorato e studio delle varie forme di arrangiamento sia in analogico che in digitale wLOG esordisce come solista nel 2018 con l’intento di promuovere un sound peculiare. Nel marzo 2019 esce il primo album “wLOG“. Il sound viene apprezzato dalla critica che lo definisce “switch pop”.

Un groove che suona familiare, ma allo stesso tempo lontano da ciò che si è abituati ad ascoltare. wLOG vuole trasportare verso il futuro la purezza della canzone, della melodia, del sentimento e del testo intimo. Un lancio di nuove miscele di suoni fusion tra clubbing, edm, synth e spunti sperimentali. wLOG ha un metodo di scrittura personale, testi che sono funzionali alla melodia pur rimanendo leggibili e scorrevoli in modo indipendente.
https://www.facebook.com/wLOGmusic/
https://www.instagram.com/wlogmusic/

Share.

About Author

Comments are closed.