Zero Portrait pubblica online sul proprio canale YouTube il videoclip ufficiale di “Fauna”

0

ZERO PORTRAIT
“Fauna”
Dopo la pubblicazione di “Pulp”, ep d’esordio del producer di base a Roma, ecco ora disponibile online il videoclip del singolo “Fauna” feat. Agronomist (Smania Uagliuns).

Fauna su YouTube

A pochi giorni dalla release del suo primo Ep d’esordio dal titolo “Pulp” per Antistandard Records, il producer Zero Portrait pubblica online sul proprio canale YouTube il videoclip ufficiale di “Fauna“, singolo apripista dell’Ep che vede il featuring alla voce di Agronomistdegli Smania Uagliuns.

Nel video, girato a Roma Est per la regia di Chiara Incecchi, viene rappresentato l’uomo che conduce la parte più istintiva e primordiale di sè stesso (il papero) dentro un carrello come un peso, nella più totale alienazione e solitudine. Quando questi impazzisce inizia a comprendersi la fusione tra i due personaggi, come se l’uno fosse l’altra faccia dell’altro, l’altro lato della stessa medaglia, fintanto che uno scompare e presagisce essere l’altra parte di sè che provava ad esprimersi, quella di cui ha maggiormente paura e che deve nascondere agli altri e mascherare.

Dicono di “Pulp”:
– “Pulp Ep è un lavoro che va condiviso senza se e senza ma”(Rockit)
– “Pulp è una continua contaminazione e rimando a diversi tempi, luoghi e spazi”(Music.it)
– Un ep davvero molto interessante… nel segno di visioni acide digitali”(Blog Music)
“Un lavoro in cui emerge la sostanza”(Sinapsi News)
“Suoni di periferia, suoni di energia, suoni di una bellezza di confine”(Mondo Spettacolo)
Link
Facebook
Label

Share.

Comments are closed.