Intervista con Malcky G

0

Quello che è il più giovane rapper italiano, Malky G, in collaborazione con l’amico e collega Mambolosco ha appena rilasciato il nuovo singolo  “WAVY” (lnk.to/malckygwavy)

Abbiamo colto l’occasione, grazie ad Universal, di poter conoscere meglio Malcom e la sua musica con una breve intervista telefonica che parla anche di come stia lavorando in questo periodo.

(intervista telefonica qualità scarsa)

 

 

Il brano arriva dopo la pubblicazione di alcuni singoli che hanno permesso a MALCKY G di farsi conoscere dal pubblico e dagli addetti ai lavori (“Senza orari” https://youtu.be/SGApF-DWyD0, “Mood” https://youtu.be/QG4SJcowNpI, “cereali”, “hit” https://youtu.be/WDIRSqKONtg) e che stanno dando la possibilità a questo giovane talento di sperimentare e trovare la sua strada.

 

Il brano è prodotto da Andry The Hitmaker, tra i produttori più apprezzati dalla scena e già al fianco di trapper come Boro Boro (il singolo “NENA” è tra i più ascoltati in queste settimane), GIAIME e Vegas Jones.

 

MAMBOLOSCO ha accettato l’invito del suo giovane amico a collaborare in questo brano per l’amicizia che lega i due, entrambi italo americani. MAMBOLOSCO ha sempre tenuto il giovane MALCKY sotto la sua ala protettiva aspettando solo il momento giusto e il brano giusto per duettare insieme.

 

Del brano è disponibile ore anche il video ufficiale visibile qui https://youtu.be/2NNyHOvz2wo.

Il video, diretto da Riccardo Malon e riprese di Dimitri Bertetto, è stato realizzato rispettando tutte le misure di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria Covid-19.

 

Malcolm Reeves, questo il vero nome dietro a MALCKY G, è un italo-americano figlio d’arte: il papà Mohamed Reeves (nativo del South Bronx), è stato un ballerino internazionale ed ha lavorato con Michael Jackson e da lui e dalla mamma italiana, entrambi appassionati di rap e non solo, MALCKY G ha ereditato la passione per la musica, che se per i genitori era il Rap ora, semplicemente per motivi anagrafici, è la TRAP.

 

Mambolosco ha collaborato con molti artisti del panorama urban italiano tra cui Tony Effe, Pyrex, Shiva, Enzo Dong e Boro Boro (con cui ha pubblicato la traccia certificata Platino “TWERK”). Dopo la pubblicazione del suo primo album “ARTE” (oltre 92 milioni di stream) lo scorso anno, il rapper con base a Vicenza ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Il Passo” feat. di Samurai Jay e con la produzione di Nardi.

 

 

Instagram:@malckyg

Facebook: @malckyg

Youtube: Malcky G

 

Share.

Comments are closed.