BLANK: NVQ è il nuovo singolo per UMA Records

0

BLANK

NVQ è il nuovo singolo per UMA Records

Un flusso di coscienza
da vita a un brano ipnotico ed emozionale

NVQ è il nuovo singolo di BLANK, in uscita il 14 maggio per UMA Records (distribuzione Artist First). Il brano percorre il percorso musicale nato dalla collaborazione con il producer Ali3n, che ha visto la pubblicazione dei singoli precedenti 137, entrato nella playlist Mezzanotte Chill Rap di Spotify, e Persi.

Il beat di Ali3n, cupo e malinconico, accompagna la voce di BLANK che ci trasporta all’interno di una relazione turbolenta, ne sentiamo la forza, ne viviamo il dolore. Due persone che si amano ma fanno di tutto per odiarsi. Un flusso di coscienza da vita a un brano ipnotico che mette in risalto il lato emozionale, con un’attitudine emo rap senza il timore di poter essere pop, dove si incrociano le storie, i sentimenti e le contraddizioni di una generazione.

NVQ (Non volevo questo) parla di una relazione caratterizzata da sentimenti contrastanti, due persone che si amano, ma sono distanti, che vogliono proteggersi ma che finiscono per ferirsi. L’ho scritta mentre facevo una maratona di Orange is The New Black, è stata ispirata anche dalla relazione tra Piper ed Alex, inseparabili ma spesso in contrasto.” Blank

CREDITI
Scritto da Blank
Prodotto e mixato da Ali3n

BIO
Elena De Salvo, in arte Blank, classe 1995, nasce a Messina, ma vive gran parte della sua vita a Cosenza dove studia Pianoforte e produzione musicale.
Nel 2018 si trasferisce a Milano per completare gli studi: qui riprende un rapporto stretto con la scrittura musicale. I suoi brani viaggiano tra sonorità trap, urban e pop e trovano la propria identità con l’arrivo del producer Ali3n.

Share.

Comments are closed.