Rimandata l’uscita del disco e il tour dei 24 Grana

0

RIMANDATA L’USCITA DI

“A RACCOLTA”

IL DISCO ANTOLOGICO DEI

24 GRANA

(La Canzonetta Record)

 

RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI ANCHE IL MINITOUR CELEBRATIVO

I 24 GRANA sono spiacenti di annunciare lo spostamento dell’uscita di “A RACCOLTA”, il disco antologico della formazione partenopea, originariamente previsto in uscita il prossimo 6 aprile.
Questa speciale pubblicazione, rimandata a data da destinarsi, verrà celebrata anche con un minitour di quattro date prodotto da Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics, anch’esso rimandato per via delle disposizioni governative indette in seguito all’emergenza Coronavirus.

Non appena la situazione lo consentirà, ci saranno aggiornamenti sulla nuova data di uscita e sul riposizionamento dei concerti e sugli appuntamenti di presentazione di questo speciale disco.

L’album, che sarà stampato solamente in formato Vinile Limited Edition (oltre alla presenza sulle principali piattaforme streaming), conterrà dodici brani – undici brani storici dei 24 Grana remixati e rimasterizzati per l’occasione, più l’inedito “A Raccolta” – nei quali si legge la storia di una delle band più importanti della scena napoletana degli ultimi venti anni. 

Il disco è già stato anticipato dall’uscita della title track “A Raccolta”, primo brano inciso dai 24 Grana dopo sette anni di pausa, con l’importante featuring di Clementino.

Share.

Comments are closed.