Showcase disco: Fast animals and small kids hanno presentato Animali Notturni

0

Sono in tour e hanno scaldato i motori con un corposo numero di instore. Noi li abbiamo visti e intervistati con altri proprio mentre usciva il loro nuovo disco. E abbiamo assistito al loro showcase. Ecco le foto di Francesca Fiorini

ANIMALI NOTTURNI”, il quinto disco dei FASK e il primo per Warner Music, è stato prodotto da Matteo Cantaluppi edè diretto, senza fronzoli ma pieno di dettagli, un punk pulito e rotondo. In questo nuovo progetto la band dimostra di continuarea evolversi rimanendo fedeli al proprio animo rock e diretto e proseguono in quella graduale ma importante maturazione che li ha resi una delle realtà più interessanti tra le band nostrane. “Animali notturni” è un disco più armonioso e omogeneo rispetto ai precedenti lavori. Nelle 11 tracce sono riversate riflessioni e sfoghi dalla penna di Aimone Romizi.

Per il resto i dubbi di  chi non aveva ascoltato il disco erano molteplici e la paura che passando a un produttore più pop si sarebbe perso qualcosa rispetto a prima, a quando lo studio di registrazione era dietro casa sul lago di Montepulciano.

Insomma, ci hanno spiegato che alla fine non era così. E proprio come sia nato il disco e altro. Se volete sentirlo dalla loro voce, ecco una mezzoretta di incontro coi ragazzi. E la seconda domanda della sottoscritta.

Audio della round table:

Share.

Comments are closed.