‘Captain Cold One’, il nuovo video dei Bokassa

0
svelano il nuovo video di ‘Captain Cold One’

La band stoner punk BOKASSA ha svelato il video ufficiale dell’ultimo singolo, il vero e proprio tormentone ‘Captain Cold One’. La canzone è tratta dal nuovo album, ‘Crimson Riders’, che uscirà il 21 Giugno.

Il frontman dei BOKASSA Jørn commenta“Il video di “Capitan Cold One” si svolge dopo che il mondo ha tirato un respiro di sollievo, avendo appena evitato la distruzione. Un universo non diverso dal nostro posso aggiungere. Essendo arrivate ​​vicino alla morte, le persone reagiscono in modi diversi: assistiamo a una “party per la fine del mondo” e al leader del culto del nostro video “Mouthbreathers Inc.” che è ancora a piede libero. Verrà catturato dai vigilantes o sarà lui, ancora una volta, a fuggire? Guardatelo per scoprirlo!”

Il video è stato girato a Manchester, Regno Unito da Video Ink, nello stesso luogo dove è stato girato Captain America, Sherlock Holmes, e Peaky Blinders, e dove i BOKASSA hanno fatto le riprese del video del precedente singolo, ‘Mouthbreathers Inc.’.

Guarda il video di ‘Captain Cold One’ qui: https://youtu.be/LrQ-xtZOzR4.

I fan possono anche vedere il video del precedente singolo, ‘Mouthbreathers Inc.’ su: https://youtu.be/DZ86JrXrsZk.

BOKASSA mescolano riff stoner rock e groove con l’energia e l’esplosività del punk e dell’hardcore, dando vita così ad un unico genere che potremmo definire stoner punk.

‘Crimson Riders’ è stato registrato nella loro città natale Trondheim, al Brygga Studio. La produzione è stata curata dalla band stessa con Yngve Andersen (Blood Command), mentre il mixaggio è stato affidato a Simon Jackman e la masterizzazione al leggendario Brian ‘Big Bass’ Gardener. Il disco uscirà il 21 giugno in CD, vinile e digitale. I pre-ordini sono attivi: https://ada.lnk.to/bokassa.

A inizio 2018, il batterista dei METALLICA Lars Ulrich ha passato ‘It’s Electric’ dei BOKASSA nel suo programma radio, definendoli “incredibilmente bravi” e la sua “nuova band preferita”, tanto da sceglierli come gruppo di apertura del tour che i METALLICA stanno tenendo in Europa.

https://www.facebook.com/BokassaBand/
https://www.twitter.com/bokassaband/
https://www.instagram.com/bokassaband/
https://www.youtube.com/channel/UCvpoGaFjdK1YmiRTGbhNDHQ
https://bokassa.probitymerch.com/

Share.

Comments are closed.