“Stick it out”: il nuovo video e singolo che annuncia il ritorno di An Early Bird

0

“Stick it out”: il nuovo video e singolo
che annuncia il ritorno di An Early Bird

Guarda il video su YouTube
Ascolta il brano su Spotify
Stick it out” è il brano che annuncia il ritorno di An Early Bird. Primo singolo del’EP, in uscita per Ghost Records a fine settembre. “Stick it Out” è un inno a tener duro resistendo alle intemperie della vita e a non lasciare nulla in sospeso, affrontando tutto senza insabbiare nulla emotivamente. È un pezzo nato sulla chitarra acustica e sviluppato sul piano con delle leggere vibrazioni urban.
Il video, invece, è l’esplorazione di uno spazio ristretto, tanto fisico quant dell’anima, quando i pensieri si attorcigliano intorno alla necessità di risolvere qualcosa che attanaglia e non si ha la forza o la lucidità di andare fino in fondo risolvendola. Non si trovano le parole giuste, si cerca la risposta guardando attraverso un vetro, si prova a seguire il ritmo delle cose senza realmente risolvere nulla. In fondo, resistere significa anche questo: mettere su un caffè, attendere il momento giusto, prendere una decisione e finalmente andare verso le proprie responsabilità.
Stick it Out” è il brano che anticipa la pubblicazione di “In Dephts“, un EP che vuole fare da ponte tra il primo lavoro di An Early Bird “Of Ghosts & Marvels” e il suo prossimo full lenght previsto per il 2020.Link
Facebook
Istagram
Share.

Comments are closed.