“Via dei Bardi”, il video del nuovo singolo di Frigo che anticipa il debut album “Non importa”

0

FRIGO
“Via dei Bardi”
Online il video del nuovo singolo che anticipa il debut album “Non importa” in uscita il 12 aprile.

Disponibile online sul canale YouTube di iCompany il nuovo video di FrigoVia dei Bardi” per la regia di Alessandro Bartoletti. Il brano è il secondo singolo – dopo “Quando tu non ci sei” – che anticipa l’uscita del debut album “Non importa” in arrivo il 12 aprile per La Clinica Dischi/luovo.

“Via dei Bardi” è un viaggio alla ricerca della felicità in cui, alla fine, la nostalgia della felicità diventa felicità essa stessa. Una preghiera laica sulla nostalgia della scoperta. Un mantra da ripetere fino a sentirsi felici.
“Riesci a ricordarti la prima volta in cui hai sentito un’attrazione irresistibile verso un’altra persona? E la prima volta che hai assaggiato le patatine fritte? Ti ricordi quell’eccitazione? Quell’immenso mondo di emozioni che all’improvviso ti si apriva davanti e che fino a poco prima non conoscevi”?
Diceva Jacque Brel che un uomo a 17 anni ha già vissuto tutto, e il resto della vita è una continua ricerca dello stupore che accompagna l’adolescenza. Non è del tutto vero, ascoltare per credere!!!

Credits
Videoclip: Via dei bardi
Regia: Alessandro Bartoletti.
Starring: Toni Frigo
Co-starring: Paolo Frigo, Elia Frigo ed Enzo Frigo
Un ringraziamento speciale va al coro gospel “Twin Hearths” e a tutti i fedeli di ogni età che hanno celebrato Via dei Bardi per realizzare questo videoclip.

Link
Facebook
La Clinica Dischi
iCompany

Share.

About Author

Comments are closed.