Sara Bareilles ha pubblicato il suo nuovo singolo “Fire”, che anticipa l’album, “Amidst The Chaos”, che uscirà in aprile

0

CANTAUTRICE RAFFINATA, ATTRICE, COMPOSITRICE, SARA BAREILLES PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO “FIRE” E ANNUNCIA L’USCITA DEL QUINTO ALBUM PER IL 5 APRILE, AMIDST THE CHAOS”, PRODOTTO DA T BONE BURNETT. IL MUSICAL “WAITRESS” CHE LA VEDE PROTAGONISTA DEBUTTA AL THE ADELPHI THEATER A LONDRA IL 7 MARZO

 Sara Bareilles, cantautrice, attrice, autrice, compositrice ha pubblicato  il suo nuovo singolo “Fire”, che anticipa l’album, Amidst The Chaos”, che uscirà il 5 aprile per Epic Records, prodotto dal leggendario T Bone Burnett.

 A distanza di sei anni dall’ultimo lavoro di inediti, “Amidst The Chaos”, già disponibile in pre-order, è il quinto album della carriera di Sara, che è stata nominata per i premi Grammy, Tony ed Emmy.

“Fire” mette subito in luce il potere della voce immediatamente riconoscibile di Sara che spicca su un beat incalzante e una vibrante chitarra acustica. Il brano esce dopo “Armor”, uscito alla fine dell’anno scorso e molto apprezzato dalla critica, da Variety a Rolling Stone all’Huffington Post.

2018 è stato un anno molto importante per Sara Bareilles. Tra i numerosi riconoscimenti, ha presentato i Tony Awards con Josh Groban, ha ricevuto una nomination agli Emmy Award per il ruolo in “Jesus Christ Superstar Live in Concert”, così come una nomination ai GRAMMY Award per la colonna sonora di “Jesus Christ Superstar Live in Concert” e ha vinto l’Hal David Starlight Award della Songwriters Hall of Fame. Ha anche collaborato con Apple come produttore esecutivo per “Little Voice”, una serie di 10 episodi, per i quali creerà anche la musica originale. Ciò nonostante Sara ha portato avanti anche una serie impressionante di musica e di progetti creativi. “Blessed Unrest”, l’album del 2013 è stato nominato come “Album dell’anno” ai GRAMMY Awards. Poco dopo, ha composto la musica per il successo di Broadway, “Waitress”, per il quale ha ottenuto la sua prima nomination ai Tony per la “Best Score” e una nomination al GRAMMY 2017 per “Best Musical Theatre Album”. Ha anche fatto il suo debutto a Broadway nel 2017, interpretando il ruolo principale in “Waitress”.

Segui: www.sarabmusic.com

TRACKLIST

1. Fire

2. No Such Thing

3. Armor 

4. If I Can’t Have You

5. Eyes on You 

6. Miss Simone 

7. Wicked Love 

8. Orpheus

9. Poetry by Dead Men

10. Someone Who Loves Me

11. Saint Honesty 

12. A Safe Place to Land feat. John Legend

Share.

Comments are closed.