Montone presenta il suo secondo singolo “Nel Buio”, in uscita il prossimo 14 gennaio in digitale e il 21 col nuovo video.

0
MONTONE  “NEL BUIO”

Dopo “Da quando sei partita“, Montone presenta il suo secondo singolo “Nel Buio”, in uscita il prossimo 14 gennaio in digitale e il 21 col nuovo video.

Dopo aver messo a confronto differenti sensazioni e reazioni conseguenti alla fine di una relazione con “Da quando sei partita”, Montone ritorna con “Nel Buio”, il secondo singolo estratto dal debutto “Slalom”. 
Le note e le liriche di questo nuovo brano restano facilmente nella testa di chi ascolta; l’arrangiamento è dolcemente V A P O R P O P  e il cantato dell’artista vaga tra sussurri ed echi.
“Nel Buio”, l’artista si dedica a un flashback, poco prima della rottura di un rapporto importante.
La tematica esistenziale dell’addio, che riguarda un po’ tutte le generazioni, è anche qui presente e, con l’avanzare del brano, si prende consapevolezza che una parte del proprio passato non tornerà mai più.
Con la fine di questa relazione e la conseguente solitudine, si rimane nascosti nel buio mentre alcuni ricordi restano in sospeso: senza alcun social di mezzo, le melodie retrowave e V A P O R P O P avvolgono il protagonista delle liriche, il quale scambia baci e carezze con altre persone come se volesse illudersi che al posto di queste ci sia solamente colui o colei che ha perduto.
Montone, che farà da colonna sonora -live- nel video di questo nuovo singolo, ci ricorda che non è facile dimenticare i “ricordi nel cassetto” e ogni gesto affettuoso che ci ha lasciato LA persona ideale: solo “Nel Buio”, mentre ci si perde tra i sogni o si balla ad occhi chiusi in mezzo a tanta altra gente, si è davvero sicuri di non pensare più alla persona che si è tanto amata in passato.
(Artwork di “Nel Buio” a cura di Giacomo Carmagnola)
SEGUI MONTONE SUI TUOI SOCIAL PREFERITI:

Share.

About Author

Comments are closed.