Cromo: firma con Warner Music/Atlantic Records e si prepara ad un nuovo singolo e un nuovo album

0

CROMO

FIRMA CON WARNER MUSIC /ATLANTIC RECORDS
E SI PREPARA AD UN NUOVO SINGOLO E UN NUOVO ALBUM

Dopo il successo di “Italieno”,  che ha raggiunto il Disco D’Oro per le vendite e la pubblicazione del suo album d’esordio,CROMO firma il suo contratto discografico con Warner Music /Atlantic Records e annuncia che sta lavorando al suo prossimo album.

“Nella vita ci sono obiettivi, tappe, traguardi, arrivi.– racconta Cromo –Oggi per me per è un giorno importante e volevo condividerlo con voi.Inizia un nuovo percorso, una nuova tappa, sempre con Warner.Ho firmato un contratto discografico che ci regalerà tante emozioni.Ringrazio il Presidente e tutta Warner per aver creduto in me. Preparatevi, non vedo l’ora di farvi sentire a cosa stiamo lavorando.ll loco sta per tornare !

Cromo, rapper di Molassana (quartiere di Genova) classe ’98, inizia a produrre musica nell’estate del 2013 assieme a Kalt e dopo vari Live e singoli online, a dicembre 2015 decide di produrre il suo primo Mixtape ufficiale “CK-47”, mix completamente a cura di Demo per StudioOstile (scaricabile da www.studiostile.it). Inoltre Cromo è attivo come freestyler dall’estate 2015, vincendo alcuni contest nella propria città (il primo al Crazy Bull ospite Ensi) e partecipando a vari altri in giro per l’Italia (come il Tecniche Perfette semifinale Lombardia). Fin dall’inizio ha deciso di mettere i linguaggi e la vita del suo quartiere nelle sue canzoni, che non mancano mai di uno slogan e guardano allo stile americano di Lil Uzi Vert e Gucci Mane. Si è fatto notare con l’uscita del singolo “White Widow” raggiungendo oltre 1 milione di views su YouTube. Conil singolo“Italieno” (feat. Vegas Jones) prod. Boston George raggiunge la certificazione di disco d’oro in una sola settimana e segna l’esordio di Cromo per Warner Music con cui pubblica l’album d’esordio “‘ORO CROMATO’ .

Facebook  //  Instagram  //  Spotify

Share.

Comments are closed.