La band di Livorno The Jackie-O’s Farm torna con un nuovo video, “Minimal Network”

0

La band livornese The Jackie-O’s Farm torna con “Minimal Network”, primo estratto da “Late night shower”, il nuovo album prodotto dalla band in uscita nei primi mesi del 2019 per Black Candy Records e registrato alla Yeti’s Cave e a l’Orfan Records Studio da Giacomo Vaccai e Niccolò Mazzantini (Appaloosa).
“Minimal Network” è un loop gigante, è la situazione dalla quale non riesci ad uscire dove l’ostacolo più grande da affrontare è  abbandonare l’idea di futuro che ti eri immaginato. You’ve got to leave the future you’ve made up in your head. Il videoclip è un’animazione realizzata da Emilia Travisani.

The Jackie-O’s Farm nascono nel 2004. Il primo full-lenght “Hard Times for Blonde Surfers” (2009) viene registrato presso il West Link Studio, con la collaborazione artistica di Alessandro “Ovi” Sportelli. Il disco, che contiene 12 pezzi pop-rock, esce per Inconsapevole Records. L’ultima traccia “I’m sorry” è la canzone scelta da Paolo Virzì per il film “Il Capitale Umano” ed e’ stata candidata ai David di Donatello 2014 nella categoria migliore canzone originale.
Nel 2010 esce il secondo album “Sandland” (Forears Records/Tannen Records). Impegnati in un tour di due anni che li porta a suonare per tutta l’Italia, nel 2011 danno alle stampe l’EP “Warren” (Forears Records), contenente l’inedito omonimo.

I Jackies sono:
Giacomo Vaccai (voce e chitarra)
Federico Silvi (chitarra)
Francesco D’Angelo (basso)
Alessio Carnemolla (Batteria)
Lorenzo Cominelli (Synth)

https://www.facebook.com/thejackieosfarm/

Share.

About Author

Comments are closed.