ZAYN torna con “No Candle No Light” feat. Nicki Minaj

0

ZAYN

PUBBLICA IL NUOVO SINGOLO
“NO CANDLE NO LIGHT”
FEAT. NICKI MINAJ

SULLA COVER DI VOGUE UK
CHE HA PUBBLICATO UN UOMO PER LA PRIMA VOLT
NELLA STORIA DEL MAGAZINE

ZAYN ha pubblicato in digitale il nuovo singolo “No Candle No Light” feat. Nicki Minaj per RCA Records. Co-scritto da ZAYN, il brano racconta la storia di una coppia in cui la relazione ha ormai fatto il suo corso. Nei giorni scorsi Nicki Minaj, una delle voci più importanti dell’hip hop contemporaneo, ha pubblicato un tweet come anticipazione della nuova canzone dicendo che è stata “una delle sue migliori collaborazioni” e ha scatenato l’entusiasmo dei fan.

All’inizio di questa settimana ZAYN è stato il protagonista della cover di Vogue UK: per la prima volta nella sua storia il magazine ha scelto di mettere in copertina un uomo.

Il prossimo album di ZAYN sarà il seguito di “Mind of Mine” del 2016 che, accolto con grande favore dalla critica, è salito al #1 della classifica di vendita degli album sia in UK che in US nella prima settimana di uscita. Il singolo “PILLOWTALK” aveva raggiunto il #1 della chart in ben 68 Paesi, ribadendo ancora una volta il fatto che ZAYN è uno degli artisti più importanti della sua generazione.

Share.

About Author

Comments are closed.