[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

Le Guess Who? 2018: #2 Ancient Shapes

0

Ancient Shapes è una band, ma la mente dietro a questo progetto proviene da un musicista che, nel tempo libero, canta, suona e crea altri gruppi: Daniel Romano.
Direttamente da Toronto arriva questa band che mischia note Indie-Rock a qualcosa di molto più forte, energico e urlato che ha un buon retrogusto -amaro- tra  Punk e Garage.

Le canzoni sono veloci e piene di rabbia; la voce del frontman, poi, rappresenta una generazione sconfitta e piuttosto esausta.
Le canzoni di Daniel Romano e soci non sono affatto banali, sono state descritte come “Poesie Punk” e, come genere richiede, non vanno oltre i 2 minuti di ascolto: gli Ancient Shapes non sono per nulla scontati, bensì esilaranti e a Le Guess Who? scateneranno l’inferno, anche se della durata del live non se n’è completamente certi .

Share.

About Author

Comments are closed.