[social] [social_icon link="/?feed=rss2" title="RSS" type="rss" /] [social_icon link="http://facebook.com/lostingroovemag" title="Facebook" type="facebook" /] [social_icon link="http://twitter.com/lostingroove" title="Twitter" type="twitter" /] [social_icon link="http://plus.google.com/113020370236331355022" title="Google+" type="google-plus" /] [/social]

After Touch: Ascolta Il Nuovo Singolo ‘Use Me’, Dal Nuovo Ep ‘You Wish This Was About You’

0
NUOVO EP “YOU WISH THIS WAS ABOUT YOU” DISPONIBILE DAL 7 SETTEMBRE VIA UNFD

Gli After Touch (band che prende vita dal progetto Easy Life) hanno pubblicato oggi un nuovo singolo intitolato ‘Use Me’, primo estratto dal nuovo EP “You Wish This Was About You” disponibile dal 7 settembre via UNFD.

Assieme al cambio di nome, arriva anche una svolta sonora per la band di Shellharbour. Partendo dall’aggressività ed energia che ha portato gli Easy Life verso una moderna interpretazione della musica pesante, il nuovo corso chiamato After Touch vede una approfondita esplorazione di territori finora solo toccati, come l’elettronica e momenti dalle sfumature dark. ‘Use Me’ è una visione tragica ma al tempo stesso trionfante del dover ripartire dopo la fine di un rapporto, ricordando molto nelle sue vibrazioni i Bring Me The Horizon.

A dare la giusta direzione a quanto è contenuto nel brano ci ha pensato il frontman Max Pasalic: “Questo brano parla di tutto ciò che gravita attorno a relazioni dolorose e tossiche. Il rendersi conto che proseguire su certe strade è qualcosa di tendenzialmente masochista, il cui unico modo per superarlo era accettarlo. Invece di sentirmi dispiaciuto per me stesso ho iniziato a divertirmi, usando questa esperienza per diventare qualcuno di nuovo, più forte”.

‘You Wish This Was About You’ è un EP di cinque brani inediti che vede come tema principale i pericoli dell’affidare tutta la propria autostima a un’altra persona, quando fondamentalmente solo ognuno di noi sa realmente cosa può rendere felici. Il titolo dell’EP riassume questo concetto alla perfezione, ricordando quanto sia importante portare avanti la propria vita basandosi sulle proprie idee, anche quando tutto sembra cadere a pezzi.

Pre-Order ‘You Wish This Was About You’
Track List:

1. Use Me
2. You Wish This Was About You
3. Cherry
4. I Heard
5. Six Feet Closer

Facebook
Facebook
Instagram
Instagram
Twitter
Twitter
Share.

About Author

Comments are closed.