GHEMON “Un temporale” – il NUOVO SINGOLO disponibile su Spotify!

0

GHEMON – “Un temporale”
IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM “Mezzanotte”

ASCOLTA SU SPOTIFY

Giovedì 30 Novembre la prima data del TOUR, Santeria Social Club – MILANO
Prevendite già disponibili: http://www.mailticket.it/ evento/11384

TRACKLIST:

01 Impossibile
02 Un temporale
03 Magia nera
04 Cose che non ho saputo dire
05 Bellissimo
06 Quassù
07 Non voglio morire qui
08 Mezzanotte
09 A casa mia
10 Siero buono
11 Dentro le pieghe
12 Niente di più
13 Dopo la medicina
14 Kintsugi

“Mezzanotte” è il nuovo album di GHEMON, disponibile da Venerdì 22 Settembre in tutti gli store digitali e in versione cd e vinile per Macro Beats, distribuito da A1 Entertainment.

Da oggi è disponibile in esclusiva su Spotify il primo singolo “Un temporale”, già da qualche giorno in programmazione nelle radio. E’ inoltre disponibile su Spotify il pre-save del nuovo album “Mezzanotte”.

GHEMON ritorna dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco “ORCHIdee”, un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l’artista di Avellino sempre più verso il cantato. GHEMON ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album “Mezzanotte”, oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e assolutamente inedito senza termini di paragone in Italia.

GHEMON continua così a percorrere la sua strada con un album sempre più cantato che ha l’immediatezza per essere capito da tutti e una profondità capace di coinvolgere ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature. 

Il TOUR di “Mezzanotte” toccherà tutti i migliori club italiani, la prima data è fissata per Giovedì 30 Novembre alla Santeria Social Club di Milano, sono già aperte le prevendite: http://www.mailticket.it/ evento/11384

Share.

About Author

Comments are closed.