Godblesscomputers: Il nuovo album “Solchi” in uscita l’8 settembre. Online il brano “Brothers”

0
Venerdì 8 settembre esce il suo terzo album “Solchi” per La Tempesta International/Fresh YO!. Online il brano “Brothers” arricchito da uno splendido video che svela la nuova formazione dal vivo. Live preview il 31 agosto all’Home Festival di Treviso e il 2 settembre allo Human Festival di Carpi.
Guarda il videolive di “Brothers”
Dopo aver recentemente seminato sul web alcune “pillole”, i due interludi “1989” e “El Destino“, Lorenzo Nada aka Godblesscomputers svela titolo, copertina (ad opera diAndrea De Franco), tracklist e data d’uscita del suo nuovo album: “Solchi” uscirà il prossimo 8 settembre per La Tempesta International/Fresh YO!.

Ad accompagnare questo annuncio il lancio sul digitale di “Brothers“, traccia d’apertura dell’album, correlato da uno splendido videoclip che ci presenta anche il nuovo live show di Godblesscomputers: non più solo sul palco come in passato, ma con una nuova formazione che comprende Giulio Abatangelo (Klune) alla chitarra e basso, e Federico Mazzolo (Ioshi, già batterista dei Mellow Mood) alla batteria. Il 31 agosto all’Home Festival di Treviso e il 2 settembre presso lo Human Festival di Carpi sarà possibile assistere in assoluta anteprima al nuovo live del produttore bolognese. Godblesscomputers si presenta così sotto nuove spoglie, rielabora e reinterpreta le sue produzioni, vecchie e nuove, che ne escono trasformate e arricchite.

Seguendo il percorso tracciato dai suoi album precedenti, “Veleno” (Fresh YO! / White Forest, 2014) e “Plush & Safe” (La Tempesta International / Fresh YO!, 2015), in “Solchi” Godblesscomputers espande e rielabora il suo linguaggio sonoro. Come i solchi dei vinili se analizzati al microscopio svelano costellazioni di polvere e paesaggi lunari, così in “Solchi” si scende in profondità alla ricerca dei momenti di una vita intera, segnata dalla presenza costante della musica.

Link:
“Brothers” su Spotify
“Brothers” su iTunes
“Brothers” videolive

Tracklist:
1. Brothers
2. How About U (feat. Davide Shorty)
3. Just Slow Down
4. Wherever You Say
5. Adriatica
6. Life On Fire (feat. Forelock & Paolo Baldini DubFiles)
7. El Destino
8. Glue
9. Dreamers (feat. Klune)
10. LIP
11. Records
12. 1989
13. Don’t Need
14. Disquietude
15. Father’s Light (feat. Inude)
16. Freddo

Info:
Facebook
La Tempesta
Fresh Yo!

Share.

Comments are closed.