Fergie: torna con un nuovo disco

0

FERGIE

TORNA CON UN NUOVO DISCO 

DOUBLE DUTCHESS

+

DOUBLE DUTCHESS: SEEING DOUBLE

THE VISUAL EXPERIENCE

IN USCITA IL 22 SETTEMBRE 

E DA OGGI DISPONIBILE IN PRE-ORDER

ESCE OGGI NELLE RADIO IL PRIMO SINGOLO

 “YOU ALREADY KNOW” FEATURING NICKI MINAJ

E IL VIDEO DI “HUNGRY” FEATURING RICK ROSS

BRANO CONTENUTO NEL DISCO

GUARDA IL TRAILER QUI


La vincitrice di otto GRAMMY® e superstar multiplatino Fergie, torna con il suo secondo lavoro solista, Double Dutchess, insieme alla sua prima visual album “experience”, Double Dutchess: Seeing Doublein uscita il 22 settembre per la sua etichetta Dutchess /BMG e disponibile da oggi in pre-order (http://smarturl.it/DblDutchess).

Per stuzzicare e soddisfare la fame dei fans di tutto il mondo e per dare un’idea di cosa sta per uscire, Fergie svela non uno, ma due canzoni dell’album.

La prima è “Hungry” [feat. Rick Rossprodotta da Yonni e JP Did This e co-prodotta da Donut, che vede Fergie divorare voracemente un beat prima di un ritornello sexy e gotico, accompagnato da un classico cameo di Ricky Rozay. Il video cinematografico è diretto dall’artista brasiliano Bruno Ilogti ed è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=H8jUT7xk68o .

La seconda è “You Already Know” [feat. Nicki Minajche esce oggi nelle radio, è prodotta da will.i.am e si muove attraverso l’interazione esplosiva tra due delle più famose signore della musica pop. Il nuovo video arriverà a breve. E’ possibile ascoltare il brano a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=WsPkzje2hsc .

Questa la tracklist del disco:

  1. Hungry (feat. Rick Ross)

  2. Like It Ain’t Nuttin’

  3. You Already Know (feat. Nicki Minaj)

  4. Just Like You

  5. A Little Work

  6. Life Goes On

  7. M.I.L.F. $

  8. Save It Til Morning

  9. Enchanté (Carine) (feat. Axl Jack)

  10. Tension

  11. L.A.LOVE (la la) (feat. YG)

  12. Love Is Blind

  13. Love Is Pain

A proposito della pubblicazione, Fergie commenta: “È finalmente arrivato! Mi ci è voluto molto tempo, tante notti in piedi fino a tardi dopo aver messo a letto mio figlio, lavorando per rendere perfetto Double Dutchess . Mi sembra che rappresenti appieno chi sono sotto ogni aspetto. Volevo fare un visual album, perché qui c’è una storia speciale che è molto vicina al mio cuore. Se dovevo dar vita ad un’etichetta, volevo fare le cose in grande. Questa è appieno la mia visione. Spero che lo amiate tanto quanto lo amo io. Vi vedrò tutti presto on the road”.

Fergie presenterà il nuovo lavoro, per la prima volta dal vivo, a Rock In Rio in Brasile il 16 settembre 2017 con un set di headliner. Il concerto sarà trasmesso in diretta streaming sul nuovo LiveXLive Digital Music Network.

Fergie è tornata con Double Dutchess Double Dutchess: Seeing Double

Potresti sapere qualcosa su Fergie …

Potresti sapere che ha vinto otto GRAMMY®. Potresti conoscere The Dutchess, il suo debutto solista del 2006 che ha venduto più di 8 milioni di album e 30 milioni di brani in tutto il mondo. Potresti sapere tutte le parole delle sue hit arrivate al primo posto nella Billboard Hot 100 come “London Bridge”, “Glamorous” e “Big Girls Do not Cry” o arrivate nella top 5, come “Fergalicious” e “Clumsy”. Potesti sapere che con i Black Eyed Peas ha venduto 35 milioni di dischi e 60 milioni di brani. Potresti sapere tutto questo di Fergie (o potresti pensare di saperlo), ma imparerai molto di più su di lei con questo secondo lavoro e con la visual experience, in uscita per la sua etichetta Dutchess Music.

Imparerai che, inaugurando Dutchess Music, con un accordo con BMG per la distribuzione, Fergie è diventata una leader circondata da magnati come Rick Ross, il fondatore di Maybach Music Group. Scoprirai che lei è una fashion assassin, la cui visione ha sedotto tutti, dal direttore creativo di Vogue Italia Giovanni Bianco, alla visionaria Carine Roitfeld, fondatrice della rivista C.R. Fashion book. Scoprirai che ha un senso dell’ umorismo malvagio che è perfetto per un macabro claymation in un tarda notte piena di fumo. Imparerai che lei è un sex symbol adorata da generazioni guidate da Kendall Jenner . Libera, a fuoco e fottuta, Double Dutchess mostra tutti i lati di Fergie, la superstar, l’artista visiva, la regista creativa, il boss della sua etichetta, l’icona della moda, la moglie e, lei ti dirà la più importante, la mamma.

Queste 13 tracce raccontano una storia di trasformazione. Non è tanto la trasformazione da bruco in farfalla, quanto quella da Diana Prince in Wonder Woman, e inizia con la forza di “Hungry” [feat. Rick Ross] e “You Already Know” [feat. Nicki Minaj] e prosegue con una prima serata della visual album experience che di terrà negli iPic Theaters di tutto il mondo il 20 settembre. 


Per Informazioni:

 

Fergie.com | Facebook.com/Fergie | Instagram: @Fergie | Twitter: @Fergie

Share.

About Author

Comments are closed.