CRADLE OF FILTH – pubblicano il primo video trailer di “Cryptoriana” e annunciano il secondo singolo

0
Le leggende britanniche del metal estremo CRADLE OF FILTH hanno pubblicato il primo video trailer ufficiale del loro attesissimo dodicesimo album, “Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay”, in cui Dani Filth parla di quanto l’abbia ispirato l’horror vittoriano: https://youtu.be/cNN8SjyehUI

Inoltre la band oggi annuncia la data di uscita del secondo singolo. ‘You Will Know The Lion By His Claw’ verrà pubblicato l’8 agosto.

Il primo singolo è ‘Heartbreak And Seance’, acquistabile in digitale (http://nblast.de/CradleOfFilthDigital) e di cui sono stati resi disponibili il video ufficiale (https://vimeo.com/224915782) e il making of (https://youtu.be/FJwqiLOuF3o).

L’album è già pre-ordinabile qui (http://media.nuclearblast.de/shoplanding/2017/CradleOfFilth/cryptoriana.html ).

“Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” verrà pubblicato il 22 settembre su Nuclear Blast. La bellissima copertina è stata realizzata da Artūrs Bērziņš, che si è occupato anche della fotografia e della videografia del nuovo lavoro. Bērziņš è ben conosciuto per la sua sfavillante grafica legata al neo-simbolismo, i dipinti a olio e le interpretazioni postmoderne dei miti classici. È stato proclamato come un “mostro sacro del postmodernismo lettone”.

“Cryptoriana – The Seductiveness Of Decay” è stato registrato ai Grindstone Studios di Suffolk, UK da Scott Atkins, già al lavoro con la band da tempo. Dani è rimasto seduto accanto a lui durante il mix, servendo tazze fumanti di tè, facendo del divano dello studio il suo e prestando le sue orecchie quando necessario.

www.cradleoffilth.com  | www.facebook.com/cradleoffilth  | www.nuclearblast.de/cradleoffilth

Share.

About Author

Comments are closed.