MISTAKES pres. “OUR OWN WAY”, il nuovo EP tra sonorità punk-rock e sfumature indie-pop, in uscita il 19/5 per Ammonia Rec.

0
 “OUR OWN WAY” 
IL NUOVO EP DELLA GIOVANISSIMA BAND MILANESE 
IN USCITA IL 19/5/2017 PER AMMONIA RECORDS
 
 
Artista: Mistakes
Titolo: Our Own Way
Etichetta: Ammonia Records
Data di uscita: 19 maggio 2017

Tracklist:  1. Blame it on the Morning, 2. Could Be the Day,  
3. No Name, 4. Put Into Gear, 5. Sons of the Sky
“«Our Own Way» è, semplicemente, il nostro modo. Cinque canzoni che raccontano ognuna un pezzo diverso di noi: i nostri viaggi in macchina, le avventure/disavventure ai concerti, i problemi d’amore, l’adolescenza e il pubblico che ci ha sostenuto in questi anni. A modo nostro.”
 
Dopo il primo demo “Lights and..” pubblicato nel 2015, “Our Own Way” è il nuovo EP dei Mistakes in uscita il 19/5/2017 per Ammonia Records. La giovane e scatenata band punk-rock di ventenni milanesi è in attività dal 2013, anno in cui la formazione si consolida nel power trio formato da Giorgio “Joe” CataldoGiorgio Sudati e Riccardo Berticelli. Nel 2015 band acquisisce esperienza sul palco e decide di incidere il primo demo, l’EP “Lights and…”, e sempre nel 2015 i Mistakes partecipano al contest «Rock In Park» dove raggiungono le semifinali. Il 18 marzo 2016 i Mistakes suonano ai Magazzini Generali di Milano, assieme ai Jarvis e The Traveller ed in quest’occasione, il gruppo conosce Larsen Premoli, con il quale incidono il loro secondo EP “Our Own Way”, continuando a suonare live e a guadagnare consensi. 
Mistakes: Giorgio “Joe” Cataldo (chitarra), Giorgio Sudati (voce, basso), Riccardo Berticelli (batteria)
Share.

About Author

Comments are closed.