David Boriani, l’EP di debutto “Becker”

0

DAVID BORIANI

BECKER

boriani

(P)&(C) 2016 Giungla Dischi, distributed da Giungla Dischi

Edizioni: Gli Artigiani edizioni Musicali/RBL Music Italia Publishing

È uscito venerdì 18 novembre Becker, il primo EP di David Boriani, cantautore che dopo diverse esperienze arriva alla pubblicazione del suo primo lavoro solista con Giungla Dischi.

Sei tracce di pop delicato e sentito, prodotte da Daniele Sinigallia, che raccontano momenti diversi della vita del suo autore, che ne parla così: “Un arco temporale di anni racchiuso in qualche minuto. “Becker” rappresenta bene quella che è la mia identità. Un’ identità che esprime però un senso di “non appartenenza”. Piccoli batticuore quotidiani. È solo pop.

è Francesca – video: http://bit.ly/èfrancescaboriani primo singolo estratto dall’EP in uscita venerdì 4 novembre racconta quelle serate che sono capitate a tutti, in giro per locali ed in mezzo alla gente: “E’ quel genere di canzone che appartiene ad un particolare periodo di vita. Lo ricordo con malinconia ma senza alcun rimpianto. Le serate con gli amici. Gli sguardi. Le parole mai sentite per colpa della musica troppo alta. In mezzo a tutta quella confusione ho sempre trovato la mia isola.”

David Boriani nel corso degli ultimi anni ha collezionato partecipazioni a trasmissioni e festival, come il 1Maggio Festival (a cui David arriva in finale), il Premio Amnesty International, il Premio De André e il Premio Lunezia. A questo seguono tanti live fino ad arrivare all’ingresso nella rosa dei 60 finalisti di Sanremo Giovani nel 2016.

Share.

About Author

Comments are closed.