JMSN, nuovo album e due concerti a Roma e Milano per il cantante soul di Detroit

0
”It Is’ runs on a core of ‘90s R&B influences like D’Angelo,
as well as soul legends such as Donny Hathaway’
Consequence of Sound
Ritorna in Italia per due date JMSN, tra i più dotati artisti soulful della sua generazione, il 20 ottobre al Quirinetta di Roma e il 21 al Biko di Milano.

Originario di Detroit e residente da anni a Los Angeles, cantante, compositore, produttore discografico e tecnico del suono, Christian Berishaj ha collaborato conKendrick Lamar per Good Kid Maad City, Usher, The Game, J.Cole, AB-Soul eKaytranada.

Con cinque album da studio all’attivo, tra i quali i recenti ‘It Is’ e ‘Closer‘, quest’ultimo firmato con l’alias Pearl, insieme a un ‘Live at North Hollywood’ in uscita il 23 novembreBerishaj sta tracciando un percorso artistico molto originale nell’attuale panorama della black music statunitense.

JMSN – IT IS
PEARL – CLOSER
Da qualche giorno in tour nelle principali capitali europee (già sold out il 1 novembre alJazz Cafè di Londra) JMSN si conferma un talento puro con un sound struggente di ispirazione soul, acclamato anche nella dimensione live grazie a uno show intenso che ha già conquistato i fan di artisti come The Weeknd, D’Angelo e Kendrick Lamar.
Guarda il video di ‘Power’ tratto da ‘It Is’
JMSN - Power
Pearl - Turnin' Tricks ft. Alexa Demie
Guarda il video di ‘Turning Tricks’ ft. Alexa Demie di Pearl
Share.

About Author

Comments are closed.